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aiuto carburazione 19 dell'orto
917322
917322 Inviato: 4 Dic 2006 11:03
Oggetto: aiuto carburazione 19 dell´orto
 



Ai possessori di Blata R con 19 dell'orto

Ho problemi con la carburazione.
Mi potreste dare i valori di:

Getto min.
Getto max.
Polverizzatore.
Spillo
e quant'altro per avere la mini carburata a doc.

Grazie a tutti in anticipo

Sto sclerandooooo!!!
 
917435
917435 Inviato: 4 Dic 2006 12:00
 

PHBG 19BS
getto minimo 50
massimo 90
spillo w16 2°tacca dall'alto
polverizzatore 262 aU

ma premetto che è una configurazione standard che per la tua blat@ potrebbe anzi sicuramente non andare bene....perchè una carburazione comune a tutti imotori non esiste..tantomeno sù quelli cinesi...
le blat@ hanno cilindri variegati....con vasi + grandi o + piccoli carter tutti differenti, pistoni monofascia o bifascia....devi un pò perderci del tempo....
io continuo a sconsigliare (almeno sulle blat@)carbuatori così grandi...
ciao icon_wink.gif
 
917502
917502 Inviato: 4 Dic 2006 12:23
 

henrycorse ha scritto:
PHBG 19BS
getto minimo 50
massimo 90
spillo w16 2°tacca dall'alto
polverizzatore 262 aU

ma premetto che è una configurazione standard che per la tua blat@ potrebbe anzi sicuramente non andare bene....perchè una carburazione comune a tutti imotori non esiste..tantomeno sù quelli cinesi...
le blat@ hanno cilindri variegati....con vasi + grandi o + piccoli carter tutti differenti, pistoni monofascia o bifascia....devi un pò perderci del tempo....
io continuo a sconsigliare (almeno sulle blat@)carbuatori così grandi...
ciao icon_wink.gif

Ciao Herny un 18 potrebbe andar bene?
O consigli un carburatore + piccolo?
Ciaoe grazie
 
917511
917511 Inviato: 4 Dic 2006 12:25
 

io non vado oltre il 15 sui 39,9

ho avuto una gp3 originale pronto gara e...non a caso anche quella monta dalla casa un 15 phbg....
 
917897
917897 Inviato: 4 Dic 2006 14:21
 

Grazie Henry,

Provo con questa configurazione , anche se quella che sto usando è molto simile
min45
max95
polverizz.AU262

Nell'allungo mi fa i vuoti.
Provo a controllare lo spillo e al limite salgo con il max a105.
Il 15 me lo sono venduto... quanto mai.
Cmq complimenti per il sito e tutte quelle cosucce che hai creato.

Ciao grazie.
 
918166
918166 Inviato: 4 Dic 2006 15:26
 

henrycorse ha scritto:
PHBG 19BS
getto minimo 50
massimo 90
spillo w16 2°tacca dall'alto
polverizzatore 262 aU

ma premetto che è una configurazione standard che per la tua blat@ potrebbe anzi sicuramente non andare bene....perchè una carburazione comune a tutti imotori non esiste..tantomeno sù quelli cinesi...
le blat@ hanno cilindri variegati....con vasi + grandi o + piccoli carter tutti differenti, pistoni monofascia o bifascia....devi un pò perderci del tempo....
io continuo a sconsigliare (almeno sulle blat@)carbuatori così grandi...
ciao icon_wink.gif



ciao io ho questa configurazione, carburatore PHBG 19 AS
GETTO MAX 92
MIN 50
spillo seconda tacca dall' alto
polverizzatore non so neanche cosa sia
 
918714
918714 Inviato: 4 Dic 2006 17:18
 

il polverizzatore è, o dovrebbe essere quel particolare in ottone dove vai ad avvitare il getto del max.
Se lo smonti ,(è avvitato al corpo del carburatore) e guardi , riporta una sigla.

Cmq grazie a tutti per i vari suggerimenti, se riesco a carburarla come si deve ve lo farò sapere.
 
918721
918721 Inviato: 4 Dic 2006 17:21
 

P.S.
per Henry

Hai visto la modifica dei freni con pinze idrauliche???
cosa ne pensi???
 
924649
924649 Inviato: 6 Dic 2006 11:23
 

si l'ho vista e a breve la proverò...mi hanno detto essere molto efficente...secondo me sulle mini non è derminante...se qualcuno ha provato o proverà una grc o dm si accorgerà che quelli di serie sono già molto performanti...un'altro mondo rispetto alle cina....idrauliche secondo me freneranno in eccesso..comunque mi esprimerò dopo averle provate.
ciao icon_wink.gif
 
924757
924757 Inviato: 6 Dic 2006 12:01
 

seccondo me le pinze idrauliche su una minimoto sono eccessive considerando il diametro della gomma e la ridota superficie di appoggio della gomma sull'asfalto con una pinza idrauilica si rischia il blocaggio della ruota ad ogni frenata.
se sono sistemate bene le pinze a cavetto vanno bene,si riesce addirittura a sollevare il posterione in pinzata
 
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