RoBy1926 ha scritto:
Devo porvi la stessa domanda... Devo ancora acquistare la mia NC (non so quale delle due
), ma ho qualche perplessità riguardo all'impianto frenante. Sarebbe la mia prima esperienza con l'ABS e non capisco quali differenze ci sono tra quello installato sulla 700 e quello "a due canali" presente sulla 750. Inoltre, ho letto che sul nuovo modello non c'è più la frenata combinata e questo mi dispiacerebbe... Vengo da un sym joymax 300i my 2012 e sono contentissimo del mezzo e di questa particolare caratteristica dell'impianto frenante. Ho solo 20 anni e anche se ho già avuto la possibilità di provare più scooter vorrei un parere da voi "mostri del settore"
proprio riguardo all'impianto frenante... Vi piace il sistema C-ABS della NC700o se poteste lo cambiereste con il nuovo sistema montato sulla NC750??
Concludo con un'ultima domanda... mi rendo conto che molti di voi siano arrabbiati e rammaricati a causa dell'uscita del nuovo modello (sebbene soddisfatti delle vostre 700) ma io la scelta la devo ancora fare e voglio appellarmi al vostro giudizio! Aspetterò sicuramente qualche test e parere tecnico sul nuovo modello, ma in linea di massima, secondo voi, è consigliabile acquistare il nuovo modello e avere così una moto più "nuova", aggiungerei mano rubata (dato che la 700 ha registrato un primato nelle vendite e di conseguenza ce ne sono moltissime in giro), e ancora con una valutazione decente (sperando che non esca il modello 800 fra 2 anni come ipotizzava qualcuno
), o è meglio optare per la pluri-testata (ed apprezzata) 700 pagandola qualcosa in meno, ma acquistando comunque un modello che avrei più difficoltà a rivendere in futuro? Per le modifiche apportate sulla nuova, conviene spendere qualcosa in più per assicurarsela o è meglio puntare sul vecchio sicuro? Infine, ho visto che i modelli 700 sono spariti dal listino del sito Honda e sento molti utenti dire che avevano già prenotato la 700 per poi DOVER acquistare la 750... Quindi non capisco una cosa: Ora la 700 è diventata introvabile ed è impossibile acquistarla se non usata, o qualche concessionario le vende ancora e potrebbe anche trovarsi qualche Km 0 verso fine anno??
Non ti porre il problema, se la devi ordinare prenderai la 750, la 700 non la producono più