power-dd ha scritto:
Si puoi cambiarli con dei rapporti dell'nrg power, almeno avendo gli stessi pezzi credo che montino
Oppure puoi metterli della stessa misura dei tuoi però malossi, so che anche se sono della stessa misura aumentano n po' la velocità rispetto ai rapporti originali
I rapporti solitamente vengono messi dagli intermedi in su (a volte anche sui base) e metterli sul 50 calerebbe la ripresa per prendere poca velocità
Puoi farlo però secondo me sono soldi un pochino sprecati visto il costo di 45 €, se lo vuoi superare metti un gt 70cc, poi se vuoi che renda il massimo dovresti montarci anche marmitta e variatore, se non sbaglio il typhoon come tutti i piaggio monta il carburatore 17,5 quindi va bene sul base
Come gt base ce ne sono tanti:
Olympia 70cc 50 € (rende un pochino meno degli altri base elencati)
dr evo 80 €
top trophy 90 €
Non prendere il malossi base che è pessimo
Sennò come base spinto c'è
stage 6 street race 110 €
Pinasco t force 110 €
Rimane più prestante con il gt e il rapporto prestazioni\costo sarebbe molto maggiore quindi ti consiglio il gt perché con i rapporti andresti a pareggiare la velocità dell'nrg power ma ti calerebbe la ripresa e l'accelerazione, invece con il 70 aumenta sia ripresa che coppia che velocità
Ok grazie mille il problema è che i miei per ora non mi lasciano cambiare gt... Stavo pensando alla top line e al multivar intanto che convinco i miei per il 70cc... Secondo te con la top line e il multivar prenderei anche qualcosa in velocità di punta? Essendo euro 2 penso che avró una ripresa buonissima ma, avendo rapporti adatti all'accelerazione secondo te prenderei quanto in allungo? O proprio niente, solo ripresa?
(So che non è possibile chiedere la velocitá ma io sto chiedendo se avró dei miglioramenti) visto che ora mi fa solo i 65/70 segnati...
Grazie ancora ciao