TommyTheBiker ha scritto:
Dal modo in cui ne parli, secondo me sei uno dei tanti che pensa che lo scarico si cambia per fare più casino e basta.
Sbagliato: nei due tempi lo scarico è un componente che influisce
pesantemente sulle prestazioni. Ecco perché è la primissima cosa da cambiare, e quando si cambia gt è necessario mettere uno scarico adeguato.
Seconda cosa, non è vero che per la tua moto devi per forza prendere uno artigianale. In mezzo minuto di ricerca ho visto che la Giannelli fa uno scarico per l'MRX, che a quanto ho letto ha lo stesso blocco dell'MX (quindi va bene anche sulla tua moto). Se ti metti d'impegno trovi sicuramente qualcosa anche tu.
Se vuoi darmi retta inizia a cercare uno scarico, che sono soldi molto meglio spesi rispetto al carburatore allo stato attuale. Altrimenti fai come credi, moto tua soldi tuoi
Quoto. Se puoi prima del carburatore vai di marmitta. Quando ho cambiato marmitta la differenza si è sentita di molto, con il carburatore si sente un pò di spinta in più, ma meno rispetto a quella che ti da lo scarico.