matte9898 ha scritto:
Eeee si adesso addirittura la testa, io sapevo che si faceva con la candela... Mi sembra eccessivo smontare la testa... Non mi fido di me stesso ad aprire da solo il gt perchè faccio sempre casini se lavoro da solo, e sti giorni non ho neanche tempo... Comunque appena posso faccio un video, ora ho il cell i assistenza e ve lo faccio vedere... Se volete vi riassumo tutto il problema:
A freddo: Minimo irregolare, abbastanza alto, se accelero e mollo l'acceleratore rimane sui 2500-3000 giri facendo rimanere attaccata la frizione, e neanche frenando col freno dietro cala, rimane attaccata... L'unico modo è fare un veloce on-off con la chiave per far staccare la frizione, ma delle volte al minimo dopo 10 secondi sale da solo e l'attacca...
A caldo: Il minimo è troppo basso, se accelero dal minimo a 1/4 va bene ma se apro tutto gratta per un secondo e poi prende normalmente. In rilascio fa troppi scoppiettii e alcune volte quando mi fermo rimane attaccata la frizione.
P.S. Prima di rettificare come getto max avevo un 105 e al minimo non aveva alcun problema, solo che se aprivo tutto era grassissimo
P.P.S. Prima montando un Keihin Pa 17 con getto 90 dava solamente il problema della frizione che rimaneva attaccata, ma il getto minimo del 17 non si può vedere perchè non è una normale vite con filetto ma è fuso nel carburatore (è un pezzo fisso)
io continuo a sostenere che è il carburatore il problema .