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Duke 690 strattona sotto i 3500 giri
14564170
14564170 Inviato: 8 Ago 2013 11:27
Oggetto: Duke 690 strattona sotto i 3500 giri
 



è normale che sotto i 3500 giri soprattutto nelle marce alte la moto strattoni molto?
 
14564748
14564748 Inviato: 8 Ago 2013 14:39
 

si
ho letto che cambiando pignone o coroa si accorciano i rapporti cosichè la moto gira a regimi maggiori e di conseguenza si ovvia al fatto che la potenza a bassi giri è erogata in modo "leggermente"irregolare. Personalmente non ho ancora provato doppio_lamp_naked.gif
 
14565149
14565149 Inviato: 8 Ago 2013 17:48
 

Sto facendo il rodaggio perciò devo stare a basso giri... Superati i 200 km si è messa a vibrare molto.. Vibra anche la tua?
 
14565390
14565390 Inviato: 8 Ago 2013 19:49
 

si anche la mia...salendo poi di giri verso i 5000 giri in 5 o 6° a diventa molto fluida e priva di vibrazioni
 
14565405
14565405 Inviato: 8 Ago 2013 19:56
 

Speriamo... Oggi dopo un giro di 200 km arrivato a casa lasciando la moto al minimo ho notato che il minimo era un po' irregolare.. Lo fa anche la tua?
 
14565578
14565578 Inviato: 8 Ago 2013 21:25
 

bhe al minimo è abbastanza regolare cioe mantiene quasi costantemente lo stesso regime di giri...non ci sono sbalzi grossolani
 
14565606
14565606 Inviato: 8 Ago 2013 21:41
 

Grossolani no però aumenta di tipo 300 giri a intervalli costanti.. Al primo tagliando registrano gli iniettori?
 
14565905
14565905 Inviato: 9 Ago 2013 2:39
 

Di preciso non lo so...il mio consiglio se posso permettermi è di verificare se fa questa cosa in piu occasioni e in condizioni differenti di temperatura e chilometraggio...di finire il rodaggio e di aspettare il primo tagliando per eventuali valutazioni
 
14566361
14566361 Inviato: 9 Ago 2013 10:36
 

FullmetalGetsu ha scritto:
Grossolani no però aumenta di tipo 300 giri a intervalli costanti.. Al primo tagliando registrano gli iniettori?


controllano i corpi farfallati


alla fine sei in rodaggio fallo tranquillo


il probelma che rimane sempre un monocilindrico quindi tenderà sempre a strappare ai bassi
 
14566609
14566609 Inviato: 9 Ago 2013 11:45
 

Si ma infatti non supero mai i 4000 giri tiro da 3000 a 4000 però in 6 a 4000 si fa fatica..
 
14566949
14566949 Inviato: 9 Ago 2013 13:44
 

in sesta a 4000 giri sei a tipo 80 all'ora...per andare bene in sesta devi stare almeno sui 100 km/h...è comunqe una moto sportiva anche se molto comoda doppio_lamp_naked.gif
 
14567531
14567531 Inviato: 9 Ago 2013 18:35
 

A me in 6 a 4000 giri fa i 95 circa..
 
14567693
14567693 Inviato: 9 Ago 2013 19:55
 

Quella della mia compagna ė cambiata totalmente ora che ha passato i 4000 km,è diventata molto piu fluida,strattona molto meno e cosa più bella,è diventata molto più reattiva,se prima era divertente,adesso è un istigazione a delinquere! icon_asd.gif
 
14568169
14568169 Inviato: 10 Ago 2013 0:51
 

domani controllo e ti do la conferma 0509_up.gif
 
14569162
14569162 Inviato: 10 Ago 2013 18:54
 

Ciao oggi ho controllato e in sesta fa 96 97 orari a 4000 mila giri. Al minimo pure qualche saltello di giri lo fa anche a me. Duke 2012 km 13mila e fino a mo manco un problema doppio_lamp_naked.gif
 
14575482
14575482 Inviato: 14 Ago 2013 21:45
 

Ok grazie...
 
14575543
14575543 Inviato: 14 Ago 2013 22:30
 

Un mono a 3500 giri con il rapporto finale K scalcia di sicuro. Rodaggio o non rodaggio meglio passare a -1 al pignone e +2 alla corona.
 
14575681
14575681 Inviato: 14 Ago 2013 23:43
 

cosa vuol dire con rapporto finale K?
 
14575859
14575859 Inviato: 15 Ago 2013 9:19
 

che il rapporto finale del k è troppo lungo e per un mono con quella ciclistica la velocità non serve a nulla.
 
14576092
14576092 Inviato: 15 Ago 2013 13:06
 

Ma cambiando la corona aggiungendo 2 denti cambia veramente tanto? Converrebbe cambiare anche la catena se dovessi cambiare la corona?
 
14576430
14576430 Inviato: 15 Ago 2013 19:03
 

FullmetalGetsu ha scritto:
Ma cambiando la corona aggiungendo 2 denti cambia veramente tanto? Converrebbe cambiare anche la catena se dovessi cambiare la corona?


Solo pignone e corona se la moto è nuova se la trasmissione è vecchia si cambia tutto. La moto cambia completamente, mia moglie aveva la papera con quella trasmissione e io avevo la smc con stessa configurazione.
 
14576597
14576597 Inviato: 15 Ago 2013 21:10
 

Montare solo la corona da +2 cambia poco o si sente comunque?
 
14576686
14576686 Inviato: 15 Ago 2013 22:00
 

meglio -1 pignone, costa meno e è un pelo più corta del +2 alla corona.
 
14576746
14576746 Inviato: 15 Ago 2013 22:49
 

Si ma si mangia la catena secondo me..
 
14577003
14577003 Inviato: 16 Ago 2013 9:17
 

FullmetalGetsu ha scritto:
Si ma si mangia la catena secondo me..

Ma lascia perdere queste dicerie da internet, la mia è durata tanto quanto le altre, immagina di quanto si può stringere l'amgolo passando da 16 a 15 e non credere di essere l'unica moto con un pignone da 15. Certo che se la cosa ti "masturba" la mente metti ciò che vuoi i soldi sono tuoi.
 
14577219
14577219 Inviato: 16 Ago 2013 12:05
 

Kattivik ha scritto:
Ma lascia perdere queste dicerie da internet, la mia è durata tanto quanto le altre, immagina di quanto si può stringere l'amgolo passando da 16 a 15 e non credere di essere l'unica moto con un pignone da 15. Certo che se la cosa ti "masturba" la mente metti ciò che vuoi i soldi sono tuoi.


Ahahah adesso vedrò.. Oggi la ho portata a fare il tagliando dei 1000...
 
14578025
14578025 Inviato: 16 Ago 2013 20:18
 

L'altro modo è scarico e mappa
 
14578031
14578031 Inviato: 16 Ago 2013 20:24
 

Icarus992 ha scritto:
L'altro modo è scarico e mappa


È si ciao... Non sono in regola se la romano.. La devo tenere depotenziata per A2...
 
14580277
14580277 Inviato: 18 Ago 2013 13:37
 

Adesso ho un rs125 la Duke 690 mi ispira abbastanza... Me la consigliereste?
 
14580339
14580339 Inviato: 18 Ago 2013 14:26
 

Trifi ha scritto:
Adesso ho un rs125 la Duke 690 mi ispira abbastanza... Me la consigliereste?

Ti ho risposto nell'altro topic
 
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