Broglia ha scritto:
Beh,la Z800 è molto migliorata rispetto alla precedente versione,però un po'tutti ci aspettavamo probabilmente una moto derivata dalla Z1000 MY2010 ed invece si tratta della vecchia Z750 rivista.Gran motore,ma pur sempre vecchio anche se aumentato di cilindrata,però hanno fatto un buon lavoro perchè ha un'erogazione encomiabile e prestazioni di tutto rispetto.I freni non sono radiali,ma sono decisamente migliori di quelli della 750,però credo che tutti avremmo preferito una dotazione tipo quella della Z750R,idem per quanto riguardo il forcellone.
Il peso è ancora il più alto della categoria,però pare sia ben disposto e una volta in marcia la moto è ben bilanciata.
Esteticamente mi piace molto,ma le preferisco la 1000 in ogni caso e non solo esteticamente
.
Tra le tre credo che globalmente la migliore sia la CB1000R che si trova sia fortemente scontata che usata a prezzi più che vantaggiosi.La SF848 è una figata,ma costa decisamente di più,è difficile che la Ducati faccia sconti sontuosi e mantenerla per quanto riguarda i tagliandi costa di più.
Il peso è ancora il più alto della categoria,però pare sia ben disposto e una volta in marcia la moto è ben bilanciata.
Esteticamente mi piace molto,ma le preferisco la 1000 in ogni caso e non solo esteticamente
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
Tra le tre credo che globalmente la migliore sia la CB1000R che si trova sia fortemente scontata che usata a prezzi più che vantaggiosi.La SF848 è una figata,ma costa decisamente di più,è difficile che la Ducati faccia sconti sontuosi e mantenerla per quanto riguarda i tagliandi costa di più.
Dipenderà dai concessionari, ma io ho sempre speso di più per la fazer ed inoltre i tagliandi della sf sono, come chilometraggio, meno frequenti.
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)