iAndrea ha scritto:
Ciao a tutti..
mi piacerebbe chiedere il vostro parere, vista la mia inesperienza, riguardo queste 3 moto. Mi piacciono tutte e 3 ma non sò proprio decidermi, hanno pro e contro che si equivalgono l'una con l'altra.
Magari se qualcuno le ha già guidate o le possiede sa darmi un parere. Sono fortemente indeciso. La z800 è quella che esteticamente mi piace di più ma non tiene il confronto con le altre sotto tutti gli altri aspetti. La ducati mi attira e molto per non parlare del cb1000r che sembra sia un'ottima moto. Le ultime due le acquisterei usate mentre la z800 la prenderei nuova in quanto il mio budget si aggira sui 8.000 o poco più
Ringrazio in anticipo.. ciao ciao
Un consiglio... nessuna delle tre che hai elencato......
Z800 non è altro che la vecchia 750 con un pò di rossetto, infatti ha pure lo stesso motore. (come non dare ragione a Fafnir )
CB 1000 R ni.... Mia attuale moto, se il tuo livello di inesperienza è grande ti direi non prenderla, anche essendo molto gestibile lineare ecc ecc MA se sbagli o gli dai troppa confidenza sotto il culo hai sempre un mille con un casino di coppia che ti spara a terra senza chiedere scusa.
SF 848 Bellissima ma per portarla devi avere esperienza, sconsigliatissima come prima moto.
Se hai la testa sulle spalle e il polso ben collegato al cervello puoi comprarti ciò che vuoi, anche un R1,prendi quella che più ti piace e via