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Rifare motore 2 tempi piaggio
14554933
14554933 Inviato: 3 Ago 2013 10:41
Oggetto: Rifare motore 2 tempi piaggio
 

ciao a tutti ragazzi,in questo periodo sono un po confuso,nel mio scooter (ela: gt top trophy-vario malossi-carb,17,5-leovince sp3) devo cambiare albero motore e cuscinetti che sono alle stelle,l'albero è ancora l'originale piaggio con più di 25.000 passati,i cuscientti fanno gioco e anche un po rumore,ora essendo che mi sia durato tutti questi km l'albero originale,avrei pensato di rimmeterne uno lo stesso sempre con questa elaborazione che alla fine non e molto spinta,oppure visto che questo originale costa quanto un top tpr (a spalle piene) voi che dite?? il top dura di più? ho bisogno di pareri è un urgenza perchè io con lo scooter ci cammino molto eusa_think.gif
 
14554954
14554954 Inviato: 3 Ago 2013 10:54
 

Ti consiglio di metterne uno a spalle piene, il migliori qualità/prezzo sono l athena e il top tpr...
Non avrebbe senso rimettere un albero originale!
 
14554958
14554958 Inviato: 3 Ago 2013 10:56
 

Il top tpr vorrei che mi duri 30.000 km riesci a farli con il gt top trophy,perche l'albero originale ci è riuscito
 
14554964
14554964 Inviato: 3 Ago 2013 10:58
 

EvolutionVespa ha scritto:
Il top tpr vorrei che mi duri 30.000 km riesci a farli con il gt top trophy,perche l'albero originale ci è riuscito

Si se lo tratti bene ce la puoi anche fare, ma prima di fare altri 30000 km quasi sicuramente se ne va il cilindro! icon_asd.gif
 
14554967
14554967 Inviato: 3 Ago 2013 11:04
 

Il cilindro a 15.000 km 0509_campione.gif è ancora ne fa di strada ,ho gia cambiato fasce a 8000km sempre carburato bene e mai un problema icon_smile.gif poi quando sarà spompato al max lo cambierò,come ti dicevo voglio che mi duri tanto l'albero,con quello originale andavo pesante con l'accelleratore e non è mai successo niente,però io voglio sicurezza perchè dopo che chiudo il motore non devo aprirlo più per i prossimi 30.000km
 
14555021
14555021 Inviato: 3 Ago 2013 11:43
 
 
14555093
14555093 Inviato: 3 Ago 2013 12:22
 

Si si quello!
 
14555097
14555097 Inviato: 3 Ago 2013 12:25
 

è come prestazioni rispetto all' originale?
 
14555106
14555106 Inviato: 3 Ago 2013 12:28
 

EvolutionVespa ha scritto:
è come prestazioni rispetto all' originale?

Un albero aftermarket nei 2t non fa cambiare le prestazioni ma solo la durata e la resistenza a un maggior numero di giri!
 
14555110
14555110 Inviato: 3 Ago 2013 12:29
 

vabe però essendo a spalle piene qualcosa fà
 
14555119
14555119 Inviato: 3 Ago 2013 12:32
 

EvolutionVespa ha scritto:
vabe però essendo a spalle piene qualcosa fà

No le prestazioni non aumentano come ti ho già detto aumenta solo la durata e la resistenza a un maggior numero di giri!
 
14555129
14555129 Inviato: 3 Ago 2013 12:37
 

cpt allora se questo albero e buono e duri di più dell 'originale lo prenderò,grazie icon_smile.gif
 
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