Theanonymous ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi ho un nrg power DD con questa elaborazione :
GT : Top TPR
Marmitta : Polini evolution 10
Filtro : stage 6 double layer
Trasmissione : Over range
Carburatore : 21 con collettore dritto
Frizione : Malossi delta clutch regolabile
Albero : Athena racing
Variatore : Mhr 101
Pacco lamellare : Malossi vl13 monopetalo
Il meccanico mi ha tarato con 3 rulli da 3.9g e 3 da 5g, e per quanto riguarda le mollette della frizione ha messo le blu della malossi. Come molla ho quella dell' over range malossi. Comunque, a me sembra che la moto non vada tanto bene e non sale poco più di 12.000 giri, è normale per un TPR?
perché mettere 3 rulli di una grammatura e tre di un'altra?!
la taratura ottimale dovrebbe aggirarsi su molla di contrasto rossa, mollette blu e rulli da 4 o 4.2