Salve a tutti
Possiedo una Suzuki GSX 750Inazuma
immagini visibili ai soli utenti registrati
Sono ancora alle prime armi,a mala pena sò dov'è riposta la batteria. Ad ogni modo ho diverse domande da porvi.
1- Nei panic stop in paese ho notato che la forcella mi fa affondare e saltare troppo. Da cosa può dipendere? Devo cambiare l'olio ? È strano perché nel posteriore non mi crea nessun problema,anche viaggiando in due. Se rendo la forcella troppo dura avanti ci possono essere ripercussioni nella frenata? Adesso appena freno se non appoggio i piedi a terra in tempo rischio di farla cadere.Ho letto di sospensioni ad assorbimento variabile,anti-dive e regolabili in movimento. Escludendo le anti-dive che le si ritrova solo su alcuni modelli con telaio particolare( vedi bmw) quelle ad assorbimento variabile sono già presenti sulla ina? se modifico troppo l'avantreno devo risettare il posteriore?
Le forcelle sono queste
Link a pagina di Bike-parts-suz.com
2- Vorrei cambiare le manopole e gli specchietti.qualsiasi manopola e specchietto che dovessi comprare andrebbe bene? Son compatibili tutti? oppure devo sempre cercare un modello simile?
3- E' possibile riverniciare il motore di una motocicletta? La mia si scalda come una stufa,le vernici potrebbero dare problemi a riguardo?
4- Essendo principiante volevo montare un contamarce,però ultimamente non ne sento tanto la necessità,voi cosa ne dite è una spesa che si può evitare?
5- Se volessi montare una presa di corrente per integrarci il navigatore quanto potrei spenderci? Inoltre non ci sono rischi che con la pioggia il cavo mi crei qualche problema alla centralina?