Ivo77 ha scritto:
Allora prima cosa ristudia un po' di italiano, seconda cosa hai sbagliato sezione, terza cosa se lo fa quando è caldo vuol dire che è carburazione grassa, tu magari ce lhai grassettina già di tuo e quando il motore è molto caldo ingrassa ancora di più ingolfando..
si potrebbe risolvere alzando il seeger dello spillo o meglio svitare la vite dell'aria..di un mezzo giro penso basti...correggetemi sull'ultima parte..
fasce non è..un 2t 50 con più di 40mila km ha ancora compressione con le stesse fasce
Allora grazie per aver risposto, per prima cosa non c'è bisogno di offendere dicendo di andare a ristudiare l 'italiano, (si, se te lo stai chiedendo, per me e un offesa). Avevo fretta e scrivo dal tablet, qualche errore ci può stare.
Passiamo al problema, secondo me, (non sono un meccanico quindi potrei sbagliare) non si tratta di carburazione grassa perché la marmitta non emette un filo di fumo, domani faccio la prova della candela. Un ultima cosa: ho notato che quando si verificano questi vuoti, i "giri del minimo", se cosi si chiamano, vanno più veloci.
Grazie in anticipo per la risposta e scusatemi se ho sbagliato sezione, spero non accada più!