Speedfighter97 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi,
tra un mese comprerò un Ktm EXC..
Volevo chiedervi:
-Lo userò principalmente per andare a scuola (Dato che 5/7 giorni sono a scuola), ma al weekend andrò sempre a fare dei giri anche corti, ma impegnativi con le marce e comunque quando vado a scuola, dopo averla scaldata cercherò di tirare le marce un po' tardi, per pulire bene la candela, secondo voi è giusto il mio metodo per non farle avere problemi? (Ho anche una guida abbastanza "aggressiva", ma sempre attenta e nei limiti della legge, se vedo un rettilineo vuoto... bhè...
)
-Io mi son fissato con il 2005, per me è il migliore e mi sembra anche più piccolo e compatto (sono 1.68 m
), ma ha la doppia omologazione?
-Io sono fissato col motard, ma qua anche solo per andarle a vedere devi fare minimo 100 km, qua girano solo enduro così mio padre ha detto che vuole prendermela enduro e poi renderla motard cambiando cerchi, gomme, parafango anteriore e rapporti. Dove posso trovare i pezzi (gomme e cerchi a parte)? Vengo da uno scooter, conosco solo crosshop
.. Che rapporti ha il motard? I 14-44? Mi conviene prenderla direttamente motard?
-Per quanto riguarda l'alimentazione, un mio amico ha il 2008 e ha un 38, ma ho letto che alcune annate hanno il 35, il 03-04-05-06, che carburatore hanno?
-Poi, ultima cosa, voi quando andate in città, come la legate? Solo bloccasterzo? Fatemi sapere!
Grazie a tutti per la risposta!
Potrei rispondere a tutti i tuoi dubbi dicendo che per l'utilizzo che ne fai è inutile!!!Basta un 4t a liquido.Comunque,la doppia omologazione mi pare la dia la casa,devi chiedere ad un concessionario,eventualmente (se la moto che prendi non l'ha già) dovresti andare in motorizzazione a farla vedere.Per i rapporti quelli dell'enduro vanno benissimo,se vuoi metti magari un dente al pignone ma non serve grande velocità su queste moto!!!