Ivo77 ha scritto:
Ma per me siete fusi, cioè il cervello non vi trasmette bene..il 70 non lo può mettere, che senso ha consigliarlo? allora consigliamogli una bella over trofeo. sicuro che è contento dell'accelerazione..bah
comunque.
prima cosa, aumentare la durezza delle mollette frizione ( al massimo gialle )
lamelle da 0.30, ancora meglio 0.25 ( a discapito dell'allungo )
frizione regolabile ( così non c'è bisogno di mettere le gialle se si dispone delle verdi, basta tirarle )
marmitta per 50, la stage è buona ma per 50 è apertina e non spinge ai bassi.
una reverse è il miglior compromesso..o anche extreme, sono uguali..
un 17.5 aiuta il tutto.
così dovrebbe avere una buona accelerazione..!! quasi quanto un base!
il 19 su un 50? ma vi prego.
perché non mettere un 24 mikuni valvola piatta ? o meglio un 36 quella della RS 125 full power, e poi li carburiamo con getti massimi da 10 ( ammesso che li facciano ) . comunque se aspetti che finisce il 50 ti farai vecchio prima di vederlo usurato se ha soldi da spendere la frizione aiuta nello spunto