fillo99 ha scritto:
grazie mille davvero sono un piccolo accorgimento, vabbe l'albero mi sono convinto a prendere l'hpc perche piu avanti prenderò il tpr 84cc o il big bore 84cc
per la trasmissione, sopra infatti avevo scritto che prendevo solo variatore top (quello nuovo) e correttori. però a questo punto da quello che mi hai spiegato ho solo il vantaggio che ho l'accensione elettrica.
però pensandoci quando prenderò l'84cc la trasmissione top non va piu bene mi ci vuole per forza la oversize e tanto li saro costretto a toglierla quindi quasi quasi metto la oversize cosi sono aposto dai. diventa cosi quindi:
gt: Stage 6 sport pro mkII
albero: Stage 6 hpc
marmitta: stage 6 r1200 perche la sto comprando usata a poco ed è piu bella
carburatore: 21 dell'orto perche lo uso per strada
filtro: airbox lavorato+spugna stage 6 lo uso per strada quindi è meglio airbox comunque l'e9 ce l'ho lo stesso a casa lo provo
pacco: stage 6 v-force 3 by tassinari
collettore: originale ok
trasmissione: completa oversize
coprirapporti: top
rapporti: originali o 13/44
frizione: stage 6 sport pro (non regolabile) perche dite che non va bene ???
campana: stage 6 ventilata
centralina: top rossa
cavo pipetta: nkg rosso
accensione originale
una cosa i rapporti io non li voglio cambiare perche voglio più allungo li cambierei solo nel caso gli originali li sentissi corti perche in effetti è un gt bello spinto voi che dite ?
per la trasmissione, sopra infatti avevo scritto che prendevo solo variatore top (quello nuovo) e correttori. però a questo punto da quello che mi hai spiegato ho solo il vantaggio che ho l'accensione elettrica.
però pensandoci quando prenderò l'84cc la trasmissione top non va piu bene mi ci vuole per forza la oversize e tanto li saro costretto a toglierla quindi quasi quasi metto la oversize cosi sono aposto dai. diventa cosi quindi:
gt: Stage 6 sport pro mkII
albero: Stage 6 hpc
marmitta: stage 6 r1200 perche la sto comprando usata a poco ed è piu bella
carburatore: 21 dell'orto perche lo uso per strada
filtro: airbox lavorato+spugna stage 6 lo uso per strada quindi è meglio airbox comunque l'e9 ce l'ho lo stesso a casa lo provo
pacco: stage 6 v-force 3 by tassinari
collettore: originale ok
trasmissione: completa oversize
coprirapporti: top
rapporti: originali o 13/44
frizione: stage 6 sport pro (non regolabile) perche dite che non va bene ???
campana: stage 6 ventilata
centralina: top rossa
cavo pipetta: nkg rosso
accensione originale
una cosa i rapporti io non li voglio cambiare perche voglio più allungo li cambierei solo nel caso gli originali li sentissi corti perche in effetti è un gt bello spinto voi che dite ?
Sono 86cc non 84cc, comunque sono cilindri che vanno lavorati per andare bene, e l'albero hpc non va bene per questi cilindri (ci vuole un albero di biella 85 e spinotto 13)...