mared77 ha scritto:
ciao a tutti,
riporto brevemente le mie impressioni sulle angel GT dopo un uso completo:
montate a fine Settembre 2013 su Honda CBF 1000 ST del 2006 e cambiare pochi giorni fa....in totale mi sono durate la bellezza di circa 16000km!
Cambiate perchè ormai il posteriore si era scalinato (tutta primavera, estate ed autunno viaggi in 2 con borsoni su lunghe tratte) ed ormai si vedeva la tela! L'anteriore era anche quello finito ma ancora 500km li poteva tenere.
Che dire, gomme fantastiche, in frenata su asciutto e bagnato mai e dicasi MAI un dubbio, in 16K km solo una volta mi ha scodato in una rotonda con molto sporco sull'asfalto ma mai un'incertezza.
I primi 9000km un'ottima facilità ad andare giù, anche per una moto pesante e non proprio pensata per la pista come la mia.
Dopo i 12000km ha cominciato purtroppo a sentire il peso della strada macinata alle spalle (pressione da controllare e risistemare almeno una volta a settimana e poco feeling al momento di piegarla un po')
Ora sono passato, ingolosito come non mai, alle Pilot Road 4, ma non posso che confermare che le Angel GT rimangono lo stesso dopo un anno e mezzo dal lancio nell'Olimpo delle migliori gomme da turismo all seasons disponibili!
Una menzione speciale per chi è un compare milanese, è quella di andare SEMPRE dai fratellli Moro in via Lattanzio, imbattibili come prezzi e professionalità in fatto di gomme!
Poi spiegherai anche a noi comuni mortali come hai fatto ad arrivare così lontanto, la mia posteriore è molto se raggiungerà gli 8000 Km...