Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Io, una nuova F3 e la Sfiga...[vari problemi riscontrati]
14552881
14552881 Inviato: 2 Ago 2013 9:13
 



gecob ha scritto:
Ti conviene venderla, posso solo immaginare come ti senti ogni volta che ci sali sopra...se alla fine ora la moto va bene ti conviene darla dentro e prendere la 800 e cambiare pagina...alla fine sono convinto che MV non centri molto in questa storia, è di un meccanico imbecille la colpa...



È quello che sto seriamente pensando di fare ..... Però allo stesso tempo non posso e ne voglio rimetterci troppi money....tutto per colpa di una persona....
 
14553158
14553158 Inviato: 2 Ago 2013 11:01
 

DELUSIONE TOTALE...........
Ho provato a richiamare l'assistenza Mv:
Il tagliando sarà completamente a spese mie e mi forniranno solo il filtro dell'olio.
Per quanto riguarda il reclamo, non faranno niente! Si limiteranno a parlare col conce.. La parola DANNI e DISAGIO non fa parte del loro vocabolario. "Lei purtroppo trovandosi in Sardegna non ha altre possibilità, deve per forza recarsi all'altro conce a Cagliari (oltre 300km da casa mia).. Noi non facciamo tagliandi ne tanto meno aggiustiamo moto, deve essere il conce a richiedere l'assistenza" schifo
schifo
schifo
Anche se vado a Cagliari a farmi mettere apposto carena cavi ecc.... Dovrò pagarmi le ore di manodopera.....
Ho detto che a questo punto avrei chiesto ad un legale quali fossero i miei diritti da far valere come consumatore: " per noi non c'è problema perché non abbiamo fatto niente ma riguarda solo il concessionario"


La chiamata è durata 48 minuti.... Il bello è che si stava pure infastidendo.....

In questo momento vorrei buttare la moto....
Signori, non avrei mai pensato di sentire certe cose da un marchio del genere....



C'è qualche cosa estrema che posso fare per uscire da questa situazione??
 
14553327
14553327 Inviato: 2 Ago 2013 12:06
 

come al solito è il consumatore a smenarci e a farsi venire il mal di pancia...
detto questo, tu conosci la situazione meglio di tutti, però da quello che ho capito la maggior parte della colpa ce l'ha un concessionario ridicolo e non mv direttamente, quindi ogni azione legale io la intraprenderei verso il concessionario e non verso mv, che non può prendersi carico di tutti i meccanici imbecilli sparsi per il mondo, con questo non difendo mv che potrebbe tranquillamente pagarti il tagliando visto i disagi che hai avuto, ma punterei il dito sul concessionario in primis...
davvero una bruttissima storia comunque...
 
14557553
14557553 Inviato: 5 Ago 2013 10:21
 

Ciao!

Caspita, ti capisco... Bè dai, nel caso in cui decidessi di venderla e cambiarla, perchè non una F4..?!?!?!?!
Eh eh, lo so, sono di parte..! Facci sapere..!
 
14557562
14557562 Inviato: 5 Ago 2013 10:24
 

Eh sì... Sai, concordo con gecob..
Anche secondo me qui è principalmente colpa del concessionario a dir poco inaffidabile...
 
14557918
14557918 Inviato: 5 Ago 2013 13:08
 

Sicuramente il concessionario è osceno icon_eek.gif ma faccio anche i miei complimenti alla MV che pur sapendo quale sia la situazione si serve di "addetti" innetti e permette a degli incapaci di fregiarsi del suo marchio..

Cioè, se un concessionario è incapace come minimo gli togli il mandato e comunque cerchi di non far pagare la manodopera al povero cliente.. icon_eek.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif OMG
 
14558733
14558733 Inviato: 5 Ago 2013 20:31
 

PierAgusta ha scritto:
DELUSIONE TOTALE...........
Ho provato a richiamare l'assistenza Mv:
Il tagliando sarà completamente a spese mie e mi forniranno solo il filtro dell'olio.
Per quanto riguarda il reclamo, non faranno niente! Si limiteranno a parlare col conce.. La parola DANNI e DISAGIO non fa parte del loro vocabolario. "Lei purtroppo trovandosi in Sardegna non ha altre possibilità, deve per forza recarsi all'altro conce a Cagliari (oltre 300km da casa mia).. Noi non facciamo tagliandi ne tanto meno aggiustiamo moto, deve essere il conce a richiedere l'assistenza" schifo
schifo
schifo
Anche se vado a Cagliari a farmi mettere apposto carena cavi ecc.... Dovrò pagarmi le ore di manodopera.....
Ho detto che a questo punto avrei chiesto ad un legale quali fossero i miei diritti da far valere come consumatore: " per noi non c'è problema perché non abbiamo fatto niente ma riguarda solo il concessionario"


La chiamata è durata 48 minuti.... Il bello è che si stava pure infastidendo.....

In questo momento vorrei buttare la moto....
Signori, non avrei mai pensato di sentire certe cose da un marchio del genere....



C'è qualche cosa estrema che posso fare per uscire da questa situazione??









Vuoi sapere cosa farei io? fai il rodaggio paga il tagliando e cerca di rimetterla in ottime condizioni. Mettila in vendita su internet e se vuoi un'altra moto passa dai concessionari per sentire quanto ti danno!!
Non tornare assolutamente sul marchio mv! non per colpa di mv ma queste moto qualche difettucio ce lo anno e se i meccanici non sono competenti rischiano di far peggiorare le cose anche per una cavolata! Purtroppo te sei in sardegna e tanta scelta di meccanici mv ovviamente nn c'è! Mio consiglio vendi la f3 e compra una bella japan (un bel cbr 1000) meno problemi motori ed elettronica super testati e molti più meccanici autorizzati!
comunque io sono un possessore di una f3 con 10000km qualche problema è uscito ma i meccanici del mio concessionario sono stati perfetti(tieni conto che uno di loro è specializzato in mv e ogni tanto va in mv a fare corsi di aggiornamento!)
 
14563663
14563663 Inviato: 8 Ago 2013 7:47
 

lazze86 ha scritto:
Vuoi sapere cosa farei io? fai il rodaggio paga il tagliando e cerca di rimetterla in ottime condizioni. Mettila in vendita su internet e se vuoi un'altra moto passa dai concessionari per sentire quanto ti danno!!
Non tornare assolutamente sul marchio mv! non per colpa di mv ma queste moto qualche difettucio ce lo anno e se i meccanici non sono competenti rischiano di far peggiorare le cose anche per una cavolata! Purtroppo te sei in sardegna e tanta scelta di meccanici mv ovviamente nn c'è! Mio consiglio vendi la f3 e compra una bella japan (un bel cbr 1000) meno problemi motori ed elettronica super testati e molti più meccanici autorizzati!
comunque io sono un possessore di una f3 con 10000km qualche problema è uscito ma i meccanici del mio concessionario sono stati perfetti(tieni conto che uno di loro è specializzato in mv e ogni tanto va in mv a fare corsi di aggiornamento!)



Al momento la moto è valutata € 9.000,00...a Cagliari mi è stato detto che essendo troppo nuova non riuscirebbe a venderla e quindi non la può ritirare come permuta per un passaggio alla f3800...Se comprassi una panigale la ritirerebbe subito eusa_clap.gif
La moto è perfetta salvo quei deifetti estetici di cui vi ho parlato, a fine mese la porterò a Cagliari (in furgone poichè ho superato i 1000km) e farò fare un check completo con smontaggio carene e sistemazione di cavi ecc....tutto ovviamente a carico mio....
VERAMENTE...VERAMENTE DELUSO E SCHIFATO.....Ho la moto da maggio e sono fermo, concessionario da far esplodere, assistenza pessima, moto smembrata e riassemblata alla c***o, reclamo di 4 pagine con tanto di foto e supplica di aiuto ma totalmente snobbato e abbandonato.... mi sa tanto che la sigla MV sta per "MA VAFF....."
Scusate lo sfogo...ma non mi sarei mai aspettato un'avventura simile..non ritengo giusto subire tutto questo SOLO per il fatto che mi trovo in Sardegna...
 
14565220
14565220 Inviato: 8 Ago 2013 18:22
 

Al momento la moto è valutata € 9.000,00...a Cagliari mi è stato detto che essendo troppo nuova non riuscirebbe a venderla e quindi non la può ritirare come permuta per un passaggio alla f3800...Se comprassi una panigale la ritirerebbe subito eusa_clap.gif
La moto è perfetta salvo quei deifetti estetici di cui vi ho parlato, a fine mese la porterò a Cagliari (in furgone poichè ho superato i 1000km) e farò fare un check completo con smontaggio carene e sistemazione di cavi ecc....tutto ovviamente a carico mio....
VERAMENTE...VERAMENTE DELUSO E SCHIFATO.....Ho la moto da maggio e sono fermo, concessionario da far esplodere, assistenza pessima, moto smembrata e riassemblata alla c***o, reclamo di 4 pagine con tanto di foto e supplica di aiuto ma totalmente snobbato e abbandonato.... mi sa tanto che la sigla MV sta per "MA VAFF....."
Scusate lo sfogo...ma non mi sarei mai aspettato un'avventura simile..non ritengo giusto subire tutto questo SOLO per il fatto che mi trovo in Sardegna...[/quote]


Mettila in vendita da privato è più facile che ci prendi di più! Se compri una moto nuova non tornare in mv xkè l'assistenza è la solita se ai un problema ti fanno casini!! La ducati te la consiglio e se vuoi rimanere su la mezza cilindrata prendi 848 evo è una moto fantastica io lo avuta per 4 anni fatti 35mila km mai un problema!Se no aspetti un po' forse ad aprile il prossimo anno potrebbe uscire la panigale 800 sarebbe un'affarone!! Non tornare su mv!!!
 
14565540
14565540 Inviato: 8 Ago 2013 21:04
 

PierAgusta ha scritto:
Al momento la moto è valutata € 9.000,00...a Cagliari mi è stato detto che essendo troppo nuova non riuscirebbe a venderla e quindi non la può ritirare come permuta per un passaggio alla f3800...Se comprassi una panigale la ritirerebbe subito eusa_clap.gif
La moto è perfetta salvo quei deifetti estetici di cui vi ho parlato, a fine mese la porterò a Cagliari (in furgone poichè ho superato i 1000km) e farò fare un check completo con smontaggio carene e sistemazione di cavi ecc....tutto ovviamente a carico mio....
VERAMENTE...VERAMENTE DELUSO E SCHIFATO.....Ho la moto da maggio e sono fermo, concessionario da far esplodere, assistenza pessima, moto smembrata e riassemblata alla c***o, reclamo di 4 pagine con tanto di foto e supplica di aiuto ma totalmente snobbato e abbandonato.... mi sa tanto che la sigla MV sta per "MA VAFF....."
Scusate lo sfogo...ma non mi sarei mai aspettato un'avventura simile..non ritengo giusto subire tutto questo SOLO per il fatto che mi trovo in Sardegna...


Purtroppo hai ragione.......io se mai avrò soldi da spendere andrò di R6 o ninja 636, non posso stare dietro ad una moto che ha un'elettronica lacunosa. Come italiane 4 cilindri solo quel millone dell'RSV4 mi sembra una buona scelta. Peccato.
 
14567320
14567320 Inviato: 9 Ago 2013 16:32
 

Ciao,
anche io dopo molte riflessioni ho deciso di comperare una Mv F3 675. Al momento dell'acquisto mi hanno assicurato che è una moto affidabile e con pochi problemi.
A questo punto ho deciso di prenderla...e dedvo dire che mi piace veramente, tanto che faccio circa 1000-1500 km a settimana.
Purtroppo però ho avuto parecchi inconvenienti. È vero che ho fatto 12000 km in 2 mesi e mezzo ma è anche vero che mi sono usciti 2 errori (Phase sensor e RPM sensor) e tutte e due le volte ho dovuto portare la moto in dal concessionario!....anche qui...un bel marasma...io abito a berna ma torno spesso in ticino (CH) e iol concessionario di berna mi ha chiesto 800/1000 CHF per il servizio dei 6000 km e 1600 per quello dei 12000, al che ho chiesto in ticino... e alla fine ho pagato 300 CHF x i 6000 e 750 per quello dei 12000. Inoltre il concessionario in ticino (Motoart) mi ha dato come moto di cortesia (tra tutti i lavori x circa 1 settimana) una MV F4 RR e una F3 800...quindi non mi poteva andare meglio.
In conclusione devo dire che la moto mi piace ma l'elettronica fa un po' pena....sarebbe ora che MV assuma qualcuno che ne sappia di più!!
P.S.: X il problema dei sensori mi hanno cambiat il sistema a ingranaggi dell'accensione e il sensore giri (in garanzia)
Ciao
 
14568462
14568462 Inviato: 10 Ago 2013 11:11
 

PierAgusta ha scritto:
a fine mese la porterò a Cagliari (in furgone poichè ho superato i 1000km)


Perchè in furgone scusa?
 
14571328
14571328 Inviato: 12 Ago 2013 10:43
 

Nuovo problema f3 675....CHE NOIA!!
ho dovuto cambiare il sistema di apertura valvola di scarico (STOP ENG Exhaust Valve)!
Il sistema di cordine era arrugginito e grippato e il motorino per rotto!! Pezzo sostituito con uno identico perchè Mv non ha ancora una soluzione alternativa e quindi mi aspetto che succeda di nuovo!
Sto' seriamente pensando di cambiarla!
Consigli?
 
14571645
14571645 Inviato: 12 Ago 2013 13:16
 

Ma perchè continuate a comprare la F3 che ha tutti questi problemi?
Io già l'anno scorso quando ho sentito avere certe magagne dopo poco la commercializzazione mi sono buttato, diciamo così, sull' F4...
Se io sono te intanto però aspetterei e vedrei come va così, se poi continua ad avere ancora rogne la darei via...
 
14572155
14572155 Inviato: 12 Ago 2013 18:52
 

Sedric ha scritto:
Perchè in furgone scusa?



perchè ci vogliono oltre 300 km per arrivarea Cagliari, avendo già superato i mille non posso andare giù in moto...
 
14572313
14572313 Inviato: 12 Ago 2013 20:27
 

PierAgusta ha scritto:
perchè ci vogliono oltre 300 km per arrivarea Cagliari, avendo già superato i mille non posso andare giù in moto...


Ma guarda che i 1000 sono indicativi, non è che a 1001 salta in aria .
Io aspettando che il meccanico fosse libero sono arrivato a 1600 0509_up.gif
 
14572923
14572923 Inviato: 13 Ago 2013 9:47
 

gianni920 ha scritto:
Ma guarda che i 1000 sono indicativi, non è che a 1001 salta in aria .
Io aspettando che il meccanico fosse libero sono arrivato a 1600 0509_up.gif


La mv mi ha detto che per il primo tagliando non posso superare i 1200km.....
Stessa cosa ripetuta dal meccanico di Cagliari
 
14574430
14574430 Inviato: 14 Ago 2013 9:26
 

PierAgusta ha scritto:
La mv mi ha detto che per il primo tagliando non posso superare i 1200km.....
Stessa cosa ripetuta dal meccanico di Cagliari


I tagliandi credo siano abbastanza indicativi, io ho superato i 1000 e il meccanico è in ferie fino a fine mese. Il concessionario mi ha detto che non è un problema, che a loro è capitato di fare tagliandi anche a 2000.
Mi ha solo consigliato nel frattempo di tenere controllato
- il livello dell'olio (che è perfetto)
- il livello del liquido di raffreddamento (che nei primo 500 km ho dovuto rabboccare diverse volte, ma che adesso è stabile)
- il gioco della catena (che è ok)
e di tenere lubrificata la catena.


Inoltre, cosa che aggiungo io, evito di tirarla troppo dato che ho appena terminato il rodaggio. 0509_up.gif
 
14574734
14574734 Inviato: 14 Ago 2013 13:02
Oggetto: Re: Io, una nuova F3 e la Sfiga...
 

PierAgusta ha scritto:
Buongiorno a tutti, icon_smile.gif
prima di tutto complimenti per il bellissimo forum! Mi sono appena iscritto, e sono reduce da un nuovo acquisto MV! Trattasi di una fantastica F3….
La moto è stupenda, ma aimè, il destino mi ha riservato una brutta avventura sin dall’acquisto…
Cercherò di essere breve…
Moto ordinata: F3 EAS Rossa
Il concessionario mi regala un buono di € 500,00 da poter spendere in accessori e tagliandi a mio piacimento…..
Scelgo subito di mettere l’antifurto originale ma il concessionario voleva a tutti i costi farmi prendere un blocca disco allarmato.. 0.0
Ovviamente insisto e alla fine mi dice che il meccanico non è in grado di installarlo perché non saprebbe dove mettere le mani nell’impianto elettrico…! Prima grande delusione….
Decido di installarlo da un’altra parte ( 320km più in la ) in un secondo momento….
Prova moto: unica! Comoda! Leggera! Sound da paura nonostante i giri limitati per il rodaggio….tutto regala grandi soddisfazioni….
Primo tagliando: km 1075….consegna moto ore 09.30…ritiro ore 16.30…..nessuna anomalia segnalata..ringrazio…pago € 198 (contro in 160€ che mi erano stati indicati) e saluto..
Salgo sulla moto…accendo il quadro e riappare ancora la scritta SERVICE!!! Scendo e segnalo il fatto al meccanico e che controlla ma dice che è normale….vabbè
Riparto e dopo 100km sul display la moto inizia a segnalare una marcia diversa da quella inserita…. Messa la 4a scende alla 3a e così via…..chiamo e segnalo anche questo….risposta: è un sensore che sicuramente si è sporcato e va pulito……bo…bo
Due giorni dopo io altri due colleghi centauri (panigale s e 796) partiamo per un bel giro nelle strade panoramiche della costa smeralda….ultra gasato tra sorpassi e curve da paura, dopo 60 km ci fermiamo per 5 minuti….Subito in marcia, superati i 110 km/h e messa la sesta marcia la moto non accelerava più, scalo in quinta e la moto si spegne!!! Accosto, scendo e controllo il tutto…..Tolgo e rimetto la chiave, giro, test ok…accendo, rumore di avviamento ma il motore non parte…nel display esce la scritta “STOP ENGINE PHASE SENSOR”….spento tutto, nel frattempo i miei colleghi non vedendomi, preoccupati sono tornati indietro a 300 all’ora.
Chiamo il meccanico che con grande tranquillità mi chiede se c’è benzina….nonostante la scritta, mi dice di provare ad accendere la moto con la frizione premuta, poi col cavalletto alzato, poi in folle e poi premere diverse volte il tasto rosso dell’avviamento….Dopo tutti questi tentativi (sempre con la scritta STOP ENGINE) il meccanico pronuncia una frase ad effetto…..”NON SO COSA DIRTI”
Chiamo l’assistenza AXA che dopo 2 ore carica la moto la porta al concessionario. Tutto questo due settimane fa…Ad oggi non ho ancora saputo cos’abbia la moto…Ho chiamato il customer care ed ho riferito tutto al Sig.Melis chiedendo almeno una soluzione provvisoria con una moto sostitutiva….
Richiamo il meccanico che ha eseguito la diagnosi….riporto senza grande grammatica:
-eccessiva pressione nel tubicino che regola l’apertura dei corpi sfarfallati
-batteria a terra e relè avviamento bruciato (sostituito ma la moto non parte)
- la diagnosi segnale una sofferenza del motore a causa di un eccessivo numero di tentativi per l’avviamento (in pratica stava dando la colpa a me)
Continua dicendomi che lui non è autorizzato a smontare la moto e che ha chiesto direttiva alla casa madre che a sua volta gli ha chiesto l’invio di un’infinità di parametri…
A voi i commenti/suggerimenti…
Scusate la lunghezza del messaggio icon_cry.gif



mi sa che hanno avuto un po' troppa fretta nel lanciare questi modelli,per lo meno con equipaggiamenti elettronici non ancora testati a dovere.
 
14575209
14575209 Inviato: 14 Ago 2013 18:17
 

Marco86 ha scritto:
coski ha scritto:
Madonna, povera moto e povero te... quante ne avete passate... Almeno adesso va bene la moto? Ti da ancora problemi?

Io l'avevo ordinata bianca... solo che non l'ho più ritirata.. Credo che passerò a Yamaha icon_asd.gif


In che senso?? eusa_think.gif

Che fine ha fatto questa moto?


Nel senso che: non ce l'ho fatta a ritirare la moto perchè a quei tempi avevo fatto l'ordine della moto contando che i miei genitori mi aiutassero, ma non è stato cosi icon_asd.gif

Io verso Novembre/Dicembre comprerò la moto. La moto che avevo ordinato è andata ad un altro cliente che era in attesa.

Io comunque visto com'è la situazione mi orienterò su un R6 del 2013 anche se mi fa storcere il naso il fatto che non sia stata aggiornata.. come le altre
 
14575524
14575524 Inviato: 14 Ago 2013 22:16
 

Se l r6 la usi in pista sicuramente è una gran moto, ma se il tuo utilizzo è prettamente stradistico ti pentirai di non aver preso l f3 per la coppia più in basso che ha, l r6 tira fuori il suo meglio dopo i 10000mila giri icon_sad.gif se proprio hai cambiato idea sull f3 e ti vuoi davvero buttare in japan, io fossi in te andrei di kawa 636 o gsxr750
 
14576149
14576149 Inviato: 15 Ago 2013 14:11
 

matrix4581 ha scritto:
Se l r6 la usi in pista sicuramente è una gran moto, ma se il tuo utilizzo è prettamente stradistico ti pentirai di non aver preso l f3 per la coppia più in basso che ha, l r6 tira fuori il suo meglio dopo i 10000mila giri icon_sad.gif se proprio hai cambiato idea sull f3 e ti vuoi davvero buttare in japan, io fossi in te andrei di kawa 636 o gsxr750


L'f3 non è che sia così corposa ai medi, anzi... Io ho scambiato più volte con un amico con R6 e la differenza non è così abissale da precludrne l'acquisto... Però a questo punto che senso ha prenderla nuova?? Tanto dal 2008 sono uguali... Vai di usato no??
 
14582852
14582852 Inviato: 19 Ago 2013 21:48
 

Marco86 ha scritto:
L'f3 non è che sia così corposa ai medi, anzi... Io ho scambiato più volte con un amico con R6 e la differenza non è così abissale da precludrne l'acquisto... Però a questo punto che senso ha prenderla nuova?? Tanto dal 2008 sono uguali... Vai di usato no??


Mi piaceva la colorazione ispirata a lorenzo con i cerchi Blu... Però forse non vale la pena spenderci 5000 euro in più solo per aver la livrea icon_asd.gif

Comunque ho deciso, prendo l'R6. La scelta era tra R6 ed F3, ma visto che non è una moto "pronta" per il pubblico prendo la R6 che è stata migliorata anno per anno.
 
14618116
14618116 Inviato: 5 Set 2013 21:08
 

Prenotato tagliando e furgone...in più oggi sul sito Mv hanno inserito un nuovo aggiornamento!
 
14620284
14620284 Inviato: 6 Set 2013 17:32
 

PierAgusta ha scritto:
Prenotato tagliando e furgone...in più oggi sul sito Mv hanno inserito un nuovo aggiornamento!
Ciao Pier, allora cosa ci dici, ti ha dato più problemi la moto dopo che l'hai ripresa? Ciao doppio_lamp.gif
 
14620588
14620588 Inviato: 6 Set 2013 20:09
 

Mago1983 ha scritto:
Ciao Pier, allora cosa ci dici, ti ha dato più problemi la moto dopo che l'hai ripresa? Ciao doppio_lamp.gif



Ciao! Purtroppo essendo nuovamente sotto rodaggio non ho potuto fare grandi cose....al momemento va senza apparenti problemi....la prox settimana saprò dirvi di pù...oltre al tagliando ho chiesto di fare un check completo smondando anche le carene, dopo i fili scoperti esterni non oso pensare quale altro scempio possa esserci nascosto... ovviamente a mie spese! Spero che questa sia la volta buona e che riesca a fare un giro come si deve prima del brutto tempo! eusa_wall.gif 0510_inchino.gif
 
14635103
14635103 Inviato: 13 Set 2013 16:57
 

Eccoci!

sveglia alle 5 del mattino e via con un fiat ducato che ha consumato la bellezza di 60 litri per 700 km..rotta Cagliari e ritorno!

Moto tagliandata e aggiornata: erogazione in basso molto più fluida, forse un pò fiacca con la mappatura normal e rain.

Precedentemente ho chiamato in Mv per notificare che avrei fatto il secondo/primo tagliando dei 1000 da un altra parte insieme ad un check che ovviamente sarebbe stato a mie spese...in più dato che la casa madre mi voleva omaggiare del filtro dell'olio ho chiesto giustamente di chiamare al concessionario di Cagliari per notificare il tutto...
Inoltre mi informano che il concessionario bastardo dove ho comprato la moto si trova in cattive acque anche perchè il mio non era il primo reclamo che ricevevano.

Tagliando, aggiornamento e check effettuato tutto in 3 ore!
Tagliando ok
Aggiornamento ok
Check insomma:
ho chiesto di smontare le carene e sono state rilevate parecchie anomalie, tutte fotografate, descritte e inviate in MV. Leva del freno montata male e toccava la carena, fili alla c**** e altre cose che sono state assemblate malissimo dal precedente meccanico durante l'installazione del nuovo motore.

Quello fatto è stato un controllo esterno, NON OSO PENSARE COSA POSSA SALTAR FUORI FACENDO UN CONTROLLO INTERNO....

Unica ma lieve nota positiva: al momento del pagamento, scopro che la Mv ha deciso all'ultimo di non farmi pagare i materiali di consumo ma "solo" la manodopera:

Tot. € 100,00 contro i € 230 preventivati (170 tagliando + 50 check)


Adesso rimango in attesa di notizie da Mv
 
14639482
14639482 Inviato: 16 Set 2013 15:17
 

PierAgusta ha scritto:
Eccoci!

sveglia alle 5 del mattino e via con un fiat ducato che ha consumato la bellezza di 60 litri per 700 km..rotta Cagliari e ritorno!

Moto tagliandata e aggiornata: erogazione in basso molto più fluida, forse un pò fiacca con la mappatura normal e rain.

Precedentemente ho chiamato in Mv per notificare che avrei fatto il secondo/primo tagliando dei 1000 da un altra parte insieme ad un check che ovviamente sarebbe stato a mie spese...in più dato che la casa madre mi voleva omaggiare del filtro dell'olio ho chiesto giustamente di chiamare al concessionario di Cagliari per notificare il tutto...
Inoltre mi informano che il concessionario bastardo dove ho comprato la moto si trova in cattive acque anche perchè il mio non era il primo reclamo che ricevevano.

Tagliando, aggiornamento e check effettuato tutto in 3 ore!
Tagliando ok
Aggiornamento ok
Check insomma:
ho chiesto di smontare le carene e sono state rilevate parecchie anomalie, tutte fotografate, descritte e inviate in MV. Leva del freno montata male e toccava la carena, fili alla c**** e altre cose che sono state assemblate malissimo dal precedente meccanico durante l'installazione del nuovo motore.

Quello fatto è stato un controllo esterno, NON OSO PENSARE COSA POSSA SALTAR FUORI FACENDO UN CONTROLLO INTERNO....

Unica ma lieve nota positiva: al momento del pagamento, scopro che la Mv ha deciso all'ultimo di non farmi pagare i materiali di consumo ma "solo" la manodopera:

Tot. € 100,00 contro i € 230 preventivati (170 tagliando + 50 check)


Adesso rimango in attesa di notizie da Mv


Dai, ti è andata alla grande, sei riuscito a trovare chi è in grado di lavorare bene e il lavoro è stato fatto. Ora sì che hai una MV!
0509_up.gif
 
14647129
14647129 Inviato: 20 Set 2013 9:45
 

Ciao PierAgusta!

Dai, molto bene..! Ora puoi finalmente farti un bel giretto per goderti la tua MV..! E vai..!!!
 
14690634
14690634 Inviato: 14 Ott 2013 19:09
 

ho letto tutto il topic , sono contento che hai risolto ,e ti auguro che la moto non ti dia piu problemi ma solo soddisfazione , il concessionario ha avuto un comportamento indegno , ma permettetemi di dire che anche la casa madre avrebbe dovuto agire diversamente , peggio per loro io se fossi in te direi che hanno perso un cliente per il futuro icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©