trickster ha scritto:
In questi casi è difficile dare a un utente in cerca di consigli e consolazioni un apporto significativo via forum, però DI SICURO io se fossi in te cambierei istantaneamente meccanico.
E' vero che le ultime MV sono moto complesse, è vero che sono delicate, è vero che la F3 soffre di una messa sul mercato sicuramente precoce, va bene tutto, ma un meccanico che non sa installare un antifurto è (e non sparerò frasi offensive perché magari non lo merita) come minimo poco aggiornato sulla MV ed è l'ultimo che può aiutarti per rimettere in ordine una F3.
Se non sa installare un antifurto figurati cosa combina se ti smonta la moto! Io non lo autorizzerei a farlo: non è proprio il caso che faccia scuola sulla TUA moto. Ma scherziamo. Sarà bravissimo con gli scooter, magari con la vecchia F4, e chissà, forse pure con un po' di moto giapponesi, ma la F3, viste le problematiche, richiede uno coi controfiocchi. Qui sul forum c'è gente soddisfatta del proprio meccanico MV. Rivolgiti a loro!
p.s. tieni conto che ho io una F4 2007 che non ha mai avuto un problema e sono soddisfattissimo del mio meccanico. PERO', dovessi comprare una F4 2013, vista la tanta elettronica e la delicatezza generale delle MV (e delle Ducati, non dimentichiamo), non sarei neanche sicuro di portarla a lui. Se non si ha una persona più che esperta a disposizione, meglio non comprarla.
Grazie mille....purtroppo qua in Sardegna la situazione officine/concessionari è molto povera...ne esistono solo due e nessuno gode di un ottima fama....domani proverò a sentire di nuovo il servizio clienti MV...