Asso87 ha scritto:
Citazione:
cmq secondo me quella del monofascia è solo una moda ed è inutile...tra l'altro ti può durare 10000 km ma devi cambiare la fascia
Credo che tu non abbia mai provato un cilindro lavorato con un monofascia Asso. Se parliamo di elaborare il motore la prima cosa da prendere in considerazione è di cambiare il pistone. Qualsiasi altro tipo di elaborazione rende ma non stravolge la moto. L'affidabilità è ridotta di sicuro, io rifaccio il cilindro ogni 5000 Km, 10000 lo troverei fuso, però il cambiamento che si sente è paragonabile solo a quello delle full power contro le depo. Guadagni in spunto, ripresa e velocità massima, se poi azzecchi una buona carburazione (che però va controllata spesso, io lo faccio ogni 2 settimane) riesci a tirarla su di 3a in coppia piena.
qui si parlava di pistoni mono IN strada se leggi gli altri miei post vedrai ke dico sempre ke in pista è necessario ma in strada quando 5000km li fai in niente è una moto SPECE SU GT ORIGINALI come diceva l'utente ke ha aperto il topic
nell'uso in pista su gt elaborati sono daccordo con te