Ciao a tutti, ho rimontato il carburatore 21 (avevo messo momentaneamente il 17.5 a causa di una perdita dalla vaschetta che ho scoperto che avveniva solo con le viti strette e che ho risolto con un pò di pasta rossa esternamente alla vaschetta...)...
Adesso vorrei qualche parere sulla carburazione e la taratura (la taratura comunque sia sta in secondo piano per ora visto che al 99% monterò il kit variotop tpr gp black con il ventolino con inclinazione rivista, cinghia top e cavolacci vari abbinato al vecchio piattello a 67°)...
Per adesso la mia elaborazione è
Gruppo Termico: Polini evolution 2
Albero Motore: Polini evolution
Cuscinetti: Polini ad alta velocità con paraoli rms
Marmitta: Polini evolution 2
Carburatore: 21 Dell'orto
Filtro: Cono polini con cuffietta
Variatore: Malossi Multivar 2000
Frizione: Polini 3g speed clutch for race regolabile
Campana: Polini 107mm
Cinghia: Dayco per katana (765x17,5x8 ovviamente con mozzo spessorato)
Pacco lamellare: Polini evolution con lamelle in carbonio da 0.35
Correttori di coppia: Top 122mm regolato sulle piste più inclinate (con la piste dritte faticava a prendere coppia, probabilmente i rulli erano troppo pesanti)
La mia taratura attuale è:
Rulli da 3.8g
Molla di contrasto gialla malossi
Mollette rosse tirate a 3/5
E la mia carburazione è:
Getto da 94
Spillo sull'ultima tacca in alto
Vite della miscela a 2,5 giri da tutta chiusa
E il resto originale del 21 phbg....
Ecco le foto della candela...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ed ecco il video (ho l'aria tirata da 0:20 a 0:30 e da 1:30 a 2:05)
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