fctz170 ha scritto:
a dire il vero hanno fatto una comparativa T-max500 multistrada 1200 nel traffico dell'interland cittadino e il multistrada (una moto da 220 kg) ha "sbaragliato" il maxicoso...
molti usano la DD per andare a lavoro e si trovano bene nel traffico, la differenza vera tra la 750 e la 1200 è la potenza, poi anche come peso sono molto vicine, quindi a sto punto (se puo guidarla) la 1200...
su husquarna 630 e prestige vince il prestige per ciclistica, motore (il 654 del prestige fa i suoi 60 cv con tagliando a 7000 km e gioco valvole a 10000) e agilità (avendo le marmitte cosi vicine al punto di fulcro e una ciclistica che è alla base della smc R attuale, risulta agilissima) inoltre la sella è bella larga dietro, quindi per due è ancora meglio...
di contro ha una estetica da... pugno nell'occhio (a chi non piace)
Certo,ma arriva da uno scooterone,non è facile mettere le mani su un "motorone" così.Poi solo città col 1200 non conviene,di tirate non ne fai ma spendi un macello di assicurazione e bollo...se hai gli schei ben venga! La scelta di cuore sarebbe DD ma ad occhi chiusi,ma con la testa bisogna pensare all'utilizzo che se ne fa.Per la città,passeggero e qualche gita fuori porta i K e le Husqvarna grosse sono meglio secondo me (solo per questo tipo di utilizzo,in assoluto DD e Multistrada sono una spanna sopra)