Big1995 ha scritto:
Le cose non avvengono per "qualche inspiegabile motivo di fretta"e non venirci a raccontare ste cazzate perchè personalmente mi sento preso per il culo, non so gli altri.
Hai fatto una scelta, non ti sei messo il casco nonostante tu l'avessi, ed è una cosa grave! Avrebbero dovuto sequestrarti il mezzo e farti una multona di diverse centinaia di euro.
Spero vivamente che ti arrivi la multa, perchè non è possibile far passare ste cose. A causa della tua fretta a quest'ora tua madre poteva essere in obitorio a piangere sul tuo cranio aperto come un cocomero. Per risparmiare quei 4 secondi necessari ad infilarsi un casco e allacciarlo avresti potuto buttare via 30-40-80-100 anni della tua vita.
La tua unica paura è quella di ricevere la multa, beh non hai proprio capito nulla.
non ha messo il casco ed è gravissssssssssssssssimo, spero per lui che effettivamente sia la prima e l'ultima volta che lo fa!!!
La multa difficilmente gli arriverà se non lo ribeccano senza casco!
Ha confermato che sono f.o. del posto e loro sanno quando un ragazzo è sempre senza casco e quando per la prima ed unica volta...solo perchè magari ha voluto fare il fighetto.
Da quello che ha scritto mi sembra sincero.
Ed è giusto che sia preoccupato, magari i suoi genitori non sanno nulla e magari vorrebbe evitare di comunicarglielo?