INFERNO_PIEGOMA ha scritto:
grazie per la risposta veloce saso
le gomme anche? si saranno ossidate? mi sorge un altra domanda è difficile ripulire i carburatori senza però cambiare le guarnizioni varie?
azz pure tu calabrese sei
La pulizia dei carburatori io ti consigliere di affidarla ad una mano esperta se non hai un quadro completo di cosa fare, io mi limiterei a pulirli senza toccare nient'altro nei meccanismi ma un lavoro fatto per bene (visto che vuoi rimetterla a nuovo) dovrebbe essere effettuato così...
Le gomme, beh, fidati! Vanno sempre cambiate quando compri una moto! Ti faccio un rapido esempio: 1 mese fa ho comprato la mia attuale moto, gommata Pirelli Diablo... "Che cu*o" mi dico... dopo 3 settimane si sono squarciate e non so neanche come, erano state talmente tanto ferme che pur essendo "nuove" si sono sfracellate appena ho cominciato ad usarle... Questo perchè tempo, usura, moto ferma e utilizzo scarso rovinano le gomme... E poi sono state usate da qualcun altro, la guida è un fattore molto personale e la "piega" che hanno preso potrebbe non essere adatta ad esempio a come guidi tu!
Compà vivo nel cosentino ma sono nato e vissuto a Reggio per 7 anni!!!