meno321 ha scritto:
Non ditemi 2t perche' ho gia' deciso che mi prendo un 4t, che è piu' adatto per le mie esigenze..
Fa al massimo i 110? E' perfetta per me
Comunque spendendo per la moto, le elaborazioni soprattutto quelle che vanno sopra i 1000 aspettero' piu' in la' nel tempo.. finora avuto solo scooter quindi dovrei anche imparare a guidarla
Comunque confermate del buon prezzo? Di solito le caballero AC si trovano sopra i 3000..
un HSQ ripo tocca a malapena i 130 segnati... il caba segnati arriva a 125... le vel massime non sono cosi diverse... piu che altro è un blocco elastico, a qualsiasi regime si tira su e ti porta avanti, un 2t questo non lo fa (ammenoche non è un 300 2t o un 500 2t)... inoltre il caba in questione pesa 107 kg in ordine di marcia (si puo alleggerirlo con dei piccoli accorgimenti e volendo arriva a pesare anche 100 kg con il terminale ZARD alluminio/carbonio del competizione 4T regolarita), quindi anche se ha 10 cv (ammesso che siano dieci ma sono 8) di differenza con quei 10 kg in meno è come se fossero 5 cv di differenza (pesa come un KTM exc di fatto)... detto questo, io ti consiglio solo kit 180 atheta, poi al massimo si vedra, piu che altro spendi quei 700 euro di kit piu montaggio da un preparatore (cosi si sbizzarrisce un attimo) e hai 3/4 dei benefici...
io la mia l'ho pagata 2 anni fa 3000 euro con 4850km e ne valeva 3600... attualmente è stata quotata 3000 euro tondi, ti serve altro? è la stessa moto in foto con 9314 km (controllati oggi perche ho fatto il cambio olio)