14468801
Inviato: 26 Giu 2013 14:36
Oggetto: [lamentela per i tempi sui ricambi Aprilia]
"Salve, vi scrivo oggi per manifestare il mio disgusto per il vostro servizio ricambi. Siamo ad oltre 10 giorni che attendo un banalissimo perno ruota anteriore per la mia tuono, una moto del 2003, non parliamo di un pezzo di latta degli anni 80. E se li sommiamo ad altre 2 settimane per una rondella di gomma del cavolo (guarnizione albero motore), otteniamo un quadro ancora più eclatante: una moto ferma praticamente un mese per quattro cavolate, d'estate per giunta. Il piacere di guidare la mia moto mi ha fatto chiudere gli occhi su troppi difetti, di fabbricazione e di assistenza. Metterò in vendita la mia moto, e acquisterò una moto giapponese, i cui ricambi, quantomeno, arrivano in massimo due/tre giorni lavorativi.
Distinti saluti."
Ciao a tutti amici motociclisti, questa che leggete è la mail che ho inviato stamattina ad aprilia. Non la commento, perché direi che sia oltremodo chiara.
Volevo appellarmi a voi tutti, affinché cominciate anche voi a lamentarvi e a fare la voce grossa, perché un tale menefreghismo non può essere accettato e tollerato. L'Italia va in rovina per tante cose, anche per questo.
Le grandi opere partono sempre dalle fondamenta.
Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire, nel loro piccolo, al miglioramento, sempre se possibile, dell'Aprilia e del made in Italy in generale.
Distinti saluti anche a voi tutti.