kine75 ha scritto:
Sono (ahimè) possessore di una b3 800 acquistata a fine aprile... Ho avuto il richiamo ufficiale della casa (se la sono tenuta 10 giorni e dopo aver rotto i c******i ho saputo che era un problema alla valvole). Mi riconsegnano la moto:- 1 volta su 5 per accenderla devo pregare, poi non si accende e quindi bestemmio... succede sia a freddo che a caldo... (alla fine a forza di insistere parte)2- il contamarce da veramente i numeri soprattutto tra 3° e 4° e tra 5° e 6°... datemi un consiglio perché stò pensando veramente di ritornare ad una moto giapponese il concessionario mi ha resettato i parametri dei sensori e comunque è già stato fatto l' ultimo aggiornamento della centralina .... Ho letto che è stato riscontrato il problema alle candele ma a me non è stato detto... aspetto un consiglio, ciao a tutti.
Mi spiace per la tua esperienza negativa e non saprei cosa dirti o consigliarti sul da fare, ma se tieni duro e riescono a sistemarti la moto, ti potrai godere un mezzo veramente divertente e appagante !!!
Quindi, pretendi dal concessionario che ti venga sistemata la moto e fatti sentire in casa MV, mi sembrano veramente attenti e pronti a risolvere i problemi di noi acquirenti.