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booster 70 [problemi accelerazione]
901030
901030 Inviato: 29 Nov 2006 13:15
Oggetto: booster 70 [problemi accelerazione]
 



raga ho un problemone..il mio booster con dr70 base,frizione fly e multivar con marmitta asrrow senza anime all inizio toccava i 105 all ora testati (il motore era già un pò usato la marmitta e il resto l ho messo su dopo)adesso fa fatica a prendermi gli 85 indicatore sbagliato o cos altro??aiuto!!! icon_wink.gif
 
901071
901071 Inviato: 29 Nov 2006 13:30
 

anche io, stessa cosa....da quanto è ke nn controlli la trasmissione??
 
901083
901083 Inviato: 29 Nov 2006 13:33
 

da poco
continuo a cambiare rulli e asp un centinaio di chilometri e mi va sempre uguale poi qlc volta tocca i 95 ma come mai????????????devil ho risp anche sul mio topic in trasmissione icon_razz.gif
 
901140
901140 Inviato: 29 Nov 2006 13:43
 

nn ho ancora capito come mai....xkè anke a me fa la stessa cosa, del tipo: un giorno fa i 100 e sono contentissimo, il giorno dopo tocca malappena gli 80 e magari il giorno dopo nn tocca i 100 ma quasi....mistero. ke rulli hai? il variatore? la cinghia? io se in partenza partivo a fuoco nn arrivava a 100, mentre se partivo piano e aspettavo ke si allargassero i rulli e poi accelleravo, arrivava a toccarli....bho icon_eek.gif
 
901642
901642 Inviato: 29 Nov 2006 15:48
 

multivar con rulli da 6 emezzo secondo te la marmitta arrow extreme vuoto senza anime va bene?
 
901825
901825 Inviato: 29 Nov 2006 16:38
 

anche a me faceva cosi....se parti piano e lasci andar su di giri sciallo ce la fa benissimo.....mah...io credo che il problema sia di carburazione o di marmitta
 
901878
901878 Inviato: 29 Nov 2006 16:49
 

forse ai il carburo sporco
 
902335
902335 Inviato: 29 Nov 2006 18:45
 

il carburo l ho pulito e la marmita scarica bene mi sembra sapete qualche metodo per vedere se la marmitta scarica come si deve?'
 
903246
903246 Inviato: 29 Nov 2006 21:52
 

secondo me ti conviene appesantire i rulli, prova a metterli da 7
 
903284
903284 Inviato: 29 Nov 2006 22:01
 

già, i miei son da 7 icon_cool.gif
 
903396
903396 Inviato: 29 Nov 2006 22:27
 

gli avevo da 7 e sono la stessa cosa...non so perchè icon_confused.gif può essere che un base è da retificare dopo 1000 kilometri cmqw siccome è dr il mio me lo compro nuovo!retificare mi viene 60 euro con fasce nuove
il dr 80
 
903403
903403 Inviato: 29 Nov 2006 22:28
 

dani1991 ha scritto:
gli avevo da 7 e sono la stessa cosa...non so perchè icon_confused.gif può essere che un base è da retificare dopo 1000 kilometri cmqw siccome è dr il mio me lo compro nuovo!retificare mi viene 60 euro con fasce nuove
il dr 80


il mio base ha 15000 km....vedi tu.... icon_confused.gif
 
903435
903435 Inviato: 29 Nov 2006 22:36
 

siccome qnd ho comprato il motorino era già su io non so effetivamente com è messo magari l ha usato male e qst potrebbe averlo già danneggiato o sbaglio?
 
903452
903452 Inviato: 29 Nov 2006 22:39
 

anke il mio era già su....................e quando lo comprai aveva già 15000km....magari fatti nn tutti con quel motore ma adesso ne ha 25000 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
904740
904740 Inviato: 30 Nov 2006 14:03
 

si ma ogni giorno si sente un calo di prestazioni non da dire c***o che motore di m***a ma lo sento
 
905262
905262 Inviato: 30 Nov 2006 15:42
 

prova a cambiare solo il pistone, io l'ho cambiato la settimana scorsa su un 70 malossi base e adesso sono in rodaggio....ma con metà manetta mi fa i 70.....ah, il pistone, fasce, e spinotto in tot. 30€
 
905282
905282 Inviato: 30 Nov 2006 15:45
 

si la cosa mejo e cambiare pistone e il corredo forse si sono sciupati
 
907106
907106 Inviato: 30 Nov 2006 23:01
 

pure il mio a metà manetta anche meno arriva a 70 ma poi al massimo solo 80 massimo 85 poi qlc volta i 95 cm è possibile??
 
907173
907173 Inviato: 30 Nov 2006 23:15
 

i misteri del 70 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif nn l'ho mai capita.....forse la carburazione, forse la candela, forse la bobina....booooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif
 
909900
909900 Inviato: 1 Dic 2006 18:26
 

boooooooooooooooooooooooooooooo
 
910168
910168 Inviato: 1 Dic 2006 19:13
 

nn me ne intendo molto di ciò cmq magari è il contaKm.Un mio amico col phantom,prima indicava 80,dopo 67 e quindi ha cambiato la cinghia e tutto è tornato normale
 
911126
911126 Inviato: 1 Dic 2006 23:07
 

questa mi mancava eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif potrebbe anke essere ma ne dubito.... 0509_boxed.gif
 
911136
911136 Inviato: 1 Dic 2006 23:11
 

bhe intanto metti dei rulli più leggeri, ke quelli so pesanti prova 5,5g e poi controlla il pistone ke non sia consumato, sopratutto la fascia ke può essere consumata
 
911832
911832 Inviato: 2 Dic 2006 12:41
 

no il pistone ha 5000 km
con un ottimo rodaggio fatto da vi dico con i rulli da 5 il motorino non andava avanti cioè prendeva massimo i 50
 
911922
911922 Inviato: 2 Dic 2006 13:11
 

bhe in teoria a quel kilometri io cambio pistone e gabbia rulli.. poi fai tu.... cmq un pikkolo consiglio, smonta il gt e controlla come è messo. la cinghia quanti km ha?
 
912163
912163 Inviato: 2 Dic 2006 14:05
 

i rulli hanno 1000 kilometri...appena nuovi il multivar li ho da poco poi il mio è un dr bifascia cmq la 5 ha sugli 8 mila kilometri cambiare??mi sembra nuova a me
 
912285
912285 Inviato: 2 Dic 2006 14:33
 

ciao hai provato a veder gli elettrodi della candela di che colore sono??
 
912318
912318 Inviato: 2 Dic 2006 14:40
 

marroni è perfetta la carburazione
 
913113
913113 Inviato: 2 Dic 2006 18:22
 

dani1991 ha scritto:
i rulli hanno 1000 kilometri...appena nuovi il multivar li ho da poco poi il mio è un dr bifascia cmq la 5 ha sugli 8 mila kilometri cambiare??mi sembra nuova a me


intendevo la gabbia ruli, non i rulli. cmq cambia pistone e metti un monofascia. e controlla la cinghia, misurala e tieni conto ke una cinghia nuova è larga 1,5cm, la misuri e vedi qnt è e ti basi se è da cambiare o no, tipo se misura 1-1,1cm cambiala
 
913520
913520 Inviato: 2 Dic 2006 19:51
 

ok grazie molto domani vi dico icon_wink.gif
 
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