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Inviato: 18 Giu 2013 17:55
Oggetto: SHA 14/12 su blocco Piaggio, al posto del 17,5 PHVA
Allora, visto che ultimamente il mio DNA mi da dei problemi, e siccome al momento sto facendo gli esami di idoneità e di conseguenza non ho il tempo di mettermi a carburare, stavo pensando di sostituire temporaneamente al 17,5 che hanno i Piaggio il semplicissimo SHA che, oltre a consumare pochissimo (e di questi tempi non fa male ) è semplicissimo da carburare, avendo solo getto del massimo, vite del minimo e vite della miscela. Così riuscirei a carburare più facilmente e capirei se il problema viene da lì o da altre fonti (bobina, fasce). Però vorrei sapere come fare per il collettore di aspirazione (sul Garelli è tutto in metallo, inoltre penso che possa dare problemi anche il pacco lamellare), inoltre ho paura che sia troppo piccolo per il blocco Piaggio, è vero che i primi Piaggio avevano un 12 ma era un PHVA che è tutta un' altra cosa . Poi secondo voi mi conviene togliere il miscelatore o basta scollegare il tubo dell' olio e mettere la miscela nel serbatoio della benza, fino a quando non rimonto il 17,5?
Grazie a tutti in anticipo!