14425483
Inviato: 9 Giu 2013 11:45
Rudy- ha scritto:
anche se e' stata prodotta in Bulgaria
Ma diciamo che proprio in Bulgaria no... Magari in India si...
Comunque come hanno detto di motore vince quasi facile l'HM... Con quella configurazione se messa a punto per bene si passano anche i 25cv e sono 10cv in più, non proprio bricciole... Ma i vantaggi dell'HM si fermano li... In primis non è omologata, di conseguenza se ti fermano hai finito di vedere la moto per parecchio tempo, consuma il triplo (con la duke scendere sotto i 30 km/l è un impresa, non so cosa consumi l'HM ma non penso superi i 15), la ciclistica, che quando arrivano le curve è la cosa che conta quasi di più della potenza, è assolutamente a favore della duke, ha una ciclistica a punto per divertirsi e andare forte tra le curve, la ciclistica dell'HM per quanto buona non può essere sicuramente paragonata a quella di una moto che ha la stessa base del 390 da 44cv. Poi c'è la questione manutenzione e affidabilità, la duke ha tagliandi ogni 5000km e le possibilità che abbia problemi tipo grippature, scaldate ecc sono bassissime, cosa che invece non è ler il tpr, molto tirato e fragile.