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Progetto elaborazioni booster
14415659
14415659 Inviato: 5 Giu 2013 12:24
Oggetto: Progetto elaborazioni booster
 



Salve per il 27 di giugno avrò a disposizione 500€ per il mio booster e volevo mettere:
Athena sporting cilindro
Athena sporting marmitta
19 TNT
Big valve polini

Vorrei mettere anche i passi quali mi consigliate grazie in anticipo
 
14415667
14415667 Inviato: 5 Giu 2013 12:25
 

Ora ho
Sp3
Dr
Polini hi speed
Albero carenzi
 
14415669
14415669 Inviato: 5 Giu 2013 12:26
 

i.. passi???


comunque non mettere il 19 TNT metti un normalissimo 21 dell'orto

e se cerchi tutto usato tranne il cilindro potresti prenderti anche un variatore pinasco o top o stage che sarebbe abbastanza utile se non necessario e la spugna del filtro tipo red sponge e magari un ventolino come inizio
 
14415674
14415674 Inviato: 5 Giu 2013 12:26
 

Yari99 ha scritto:
Ora ho
Sp3
Dr
Polini hi speed
Albero carenzi


ok allora puoi tenere l'hi speed intanto.. e potresti prendere qualcosa utile al raffreddamento anche
 
14415817
14415817 Inviato: 5 Giu 2013 13:10
 

un variatore lo devi mettere e anche un filtro o almeno una red sponge.. carburatore concordo con il 21 dell'orto icon_biggrin.gif
 
14415826
14415826 Inviato: 5 Giu 2013 13:14
 

L'athena sporting tapperebbe, meglio una pinasco powersound
 
14415837
14415837 Inviato: 5 Giu 2013 13:16
 

xKickAss ha scritto:
L'athena sporting tapperebbe, meglio una pinasco powersound


spero scherzi

di certo non tappa... forse rende meglio la pws agli alti ma non tappa! poi per booster non saprei sinceramente
 
14415848
14415848 Inviato: 5 Giu 2013 13:18
 

nrg_power_4life ha scritto:
spero scherzi

di certo non tappa... forse rende meglio la pws agli alti ma non tappa! poi per booster non saprei sinceramente


ah si scusa, l'athena sporting è studiata per l'athena sporting, la pro replica per lo streetrace e la nardò per il 2plus icon_asd.gif
 
14415859
14415859 Inviato: 5 Giu 2013 13:20
 

xKickAss ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
spero scherzi

di certo non tappa... forse rende meglio la pws agli alti ma non tappa! poi per booster non saprei sinceramente


ah si scusa, l'athena sporting è studiata per l'athena sporting, la pro replica per lo streetrace e la nardò per il 2plus icon_asd.gif


se devi prendere in giro stai zitto come prima cosa.. l'athena sporting non tappa essendo studiata per gt di classe intermedia.. su booster poi i gt non sono così tanto spingi percui non va affatto male e la pws ha un collettore grosso solo su piaggio che io abbia visto.. per gli altri blocchi mica è uguale non è detto renda alla stessa maniera
 
14415875
14415875 Inviato: 5 Giu 2013 13:24
 

nrg_power_4life ha scritto:
se devi prendere in giro stai zitto come prima cosa.. l'athena sporting non tappa essendo studiata per gt di classe intermedia.. su booster poi i gt non sono così tanto spingi percui non va affatto male e la pws ha un collettore grosso solo su piaggio che io abbia visto.. per gli altri blocchi mica è uguale non è detto renda alla stessa maniera


Anche le marmitte non sono uguali per ogni blocco icon_rolleyes.gif
 
14415881
14415881 Inviato: 5 Giu 2013 13:25
 

xKickAss ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
se devi prendere in giro stai zitto come prima cosa.. l'athena sporting non tappa essendo studiata per gt di classe intermedia.. su booster poi i gt non sono così tanto spingi percui non va affatto male e la pws ha un collettore grosso solo su piaggio che io abbia visto.. per gli altri blocchi mica è uguale non è detto renda alla stessa maniera


Anche le marmitte non sono uguali per ogni blocco icon_rolleyes.gif


appunto ma comunque athena sporting e nardò per esempio restano ottime marmitte per il booster.. molto migliori di altre per base o intermedi
 
14415942
14415942 Inviato: 5 Giu 2013 13:41
 

L'athena sporting è una marmitta che si adatta molto bene sul cilindro della casa madre.
La pws è una marmitta molto simile all'athena sporting(per quanto riguarda le prestazioni)l'unico vantaggio è che la pws è omologata.
Io ci proverei un athena racing,che è una marmitta per G.T intermedi/semi-trofeo che ci puoi adattare benissimo,se no vai di athena sporting.
Se prendi l'athena racing vai assolutamente di 21 dell'orto.
Se prendi l'athena sporting scegli tu tra 19/21 dell'orto.
Per il variatore puoi anche tenere quello che hai adesso.
 
14415950
14415950 Inviato: 5 Giu 2013 13:43
 

GianlucaFast96 ha scritto:
L'athena sporting è una marmitta che si adatta molto bene sul cilindro della casa madre.
La pws è una marmitta molto simile all'athena sporting(per quanto riguarda le prestazioni)l'unico vantaggio è che la pws è omologata.
Io ci proverei un athena racing,che è una marmitta per G.T intermedi/semi-trofeo che ci puoi adattare benissimo,se no vai di athena sporting.
Se prendi l'athena racing vai assolutamente di 21 dell'orto.
Se prendi l'athena sporting scegli tu tra 19/21 dell'orto.
Per il variatore puoi anche tenere quello che hai adesso.


direi 21 in ogni caso in quanto il booster ha problemi propri di sottoalimentazione... con l'athena racing sarebbe già ottimale un 24 che non risulterà troppo.. basta saper carburare ovvio non con l'airbox

ciò non vuol dire che il 21 sia troppo piccolo eh
 
14415962
14415962 Inviato: 5 Giu 2013 13:46
 

Sì,forse hai ragione 0509_up.gif
Con l'athena racing potresti provare anche un 24 ma secondo me faticherai a carburarlo,anche se può venir fuori un bel lavoro.
Ovviamente l'airbox lo devi sostituire sia con l'athena racing che con la sporting con un buon filtro aperto.
 
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