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velocita' husqvarna sm 125(segnata)
9093766
9093766 Inviato: 3 Gen 2010 18:09
 



Valerio91 ha scritto:
si il getto si..


èh non lo ha cambiato !!!.... comunque il collettore dove ? potresti spiegarti dettagliatamente dove fare le foto e le faccio e le posto subito ?
 
9093790
9093790 Inviato: 3 Gen 2010 18:13
 

flavio93roma ha scritto:


èh non lo ha cambiato !!!.... comunque il collettore dove ? potresti spiegarti dettagliatamente dove fare le foto e le faccio e le posto subito ?
124 te li ha presi subito oppure ci mette tanto?
il getto comunque non aumenta le prestazioni ma serve per il corretto funzionamento del motore.
 
9093805
9093805 Inviato: 3 Gen 2010 18:15
 

124 me li ha presi solo una volta veramente e non li ho più visti infatti velocità MAX sul contakilometri è stata 124. comunque si tipo anche a prendere 115 ci mette un sacco
 
9093814
9093814 Inviato: 3 Gen 2010 18:17
 

allora è depotenziata
 
9093827
9093827 Inviato: 3 Gen 2010 18:20
 

mannaggia ma tutte a me icon_asd.gif .. e ora cosa mi consigliate di fare?? io gia ho ordinato pacco lamellare e kit testa + basetta convinto che mi servissero a farla migliorare e che avessia gia ripo...che storie.. una guida per ripotenziare la 06 ?? mannaggia.. i fermi dove sono ? ora sarà un casino.
 
9093854
9093854 Inviato: 3 Gen 2010 18:26
 

aiuto regàààààààà!! vi prego icon_sad.gif
 
9093889
9093889 Inviato: 3 Gen 2010 18:32
 

Valerio91 ha scritto:
124 te li ha presi subito oppure ci mette tanto?
il getto comunque non aumenta le prestazioni ma serve per il corretto funzionamento del motore.


infatti 1 getto del minimo magro(non troppo) aumenta l'accelerazione ma ti fa grippare perchè le temperature aumentano e l'ossigeno dell'aria si lega all'alluminio del motore(in pratica lo brucia) e grippi.... io sapevo che era più o meno così...
 
9093945
9093945 Inviato: 3 Gen 2010 18:41
 

drcrysto ha scritto:


infatti 1 getto del minimo magro(non troppo) aumenta l'accelerazione ma ti fa grippare perchè le temperature aumentano e l'ossigeno dell'aria si lega all'alluminio del motore(in pratica lo brucia) e grippi.... io sapevo che era più o meno così...


vabè regà dove lo compro un GETTO ??? considerate che il carburatore è quello della 2006 che sopra ha la sigla "PHBH 28" .. se mi mandato un link del getto lo acquisto stasera cosi me lo spediscono domani mattina. Grazie Mille!
e se mi dite anche gentilmente come vedere se la marmitta è vuota e dove fare le foto alla pancia spiegando bene il punto le faccio e carico subito..
 
9093984
9093984 Inviato: 3 Gen 2010 18:46
 

flavio93roma ha scritto:


vabè regà dove lo compro un GETTO ??? considerate che il carburatore è quello della 2006 che sopra ha la sigla "PHBH 28" .. se mi mandato un link del getto lo acquisto stasera cosi me lo spediscono domani mattina. Grazie Mille!
e se mi dite anche gentilmente come vedere se la marmitta è vuota e dove fare le foto alla pancia spiegando bene il punto le faccio e carico subito..
perchè tu pensi che la tua moto non vada per colpa del getto? icon_rolleyes.gif
hai la marmitta strozzata... inutile che cambi il getto
 
9093990
9093990 Inviato: 3 Gen 2010 18:47
 

Valerio91 ha scritto:
perchè tu pensi che la tua moto non vada per colpa del getto? icon_rolleyes.gif
hai la marmitta strozzata... inutile che cambi il getto


sisi ma tranquillo che domani la faccio svuotare e cosi poi emtto anche il getto.. giusto ?
 
9094133
9094133 Inviato: 3 Gen 2010 19:04
 

flavio93roma ha scritto:


sisi ma tranquillo che domani la faccio svuotare e cosi poi emtto anche il getto.. giusto ?
se domani trovi un fabbro aperto e disposto a fare questo lavoro .. si 0509_si_picchiano.gif
 
9094231
9094231 Inviato: 3 Gen 2010 19:19
 

Valerio91 ha scritto:
se domani trovi un fabbro aperto e disposto a fare questo lavoro .. si 0509_si_picchiano.gif


domani i fabbri dovrebbero essere aperti mi sa èh. e poi mio zio che vive a 200 metri da me fa il fabbro.
 
9094368
9094368 Inviato: 3 Gen 2010 19:40
 

ecco qua le foto che ho potuto fare.. se non si vede basta che mi chiedete e ne faccio altre..

immagini visibili ai soli utenti registrati


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9094589
9094589 Inviato: 3 Gen 2010 20:26
 

Ragazzi ovviamente c'è scritto Husqvarna Racing ma lo sapete che le SMS 2005 e 2006 escono con quella pancia si.. ha lo stesso i blocchi ovviamente no ? eddai aiutatemi mamma mia..

e poi in ogni caso a CHE GETTO DOVRO COMPRARE ?? E POI SAI CHE VI DICO..la marmitta ha per forza gli strozzi altrimenti ho 3200 kilometri.. ( circa mille ne ho fatti io ) e la moto con il getto originale avrebbe grippato vero??
 
9094728
9094728 Inviato: 3 Gen 2010 20:50
 

ragazzi ma se metto una marmitta che mi da alti, tipo dep o scarov, avrò successivi problemi a pennare? ditemi di noooo! icon_asd.gif
 
9094900
9094900 Inviato: 3 Gen 2010 21:15
 

husqvalex ha scritto:


nono il crucco vende le hgs.. le doma le puoi trovare nuove su internet.. se vuoi mi faccio dire il sito.. io l'ho presa usata 0509_up.gif te la consiglio mi ci sono trovato davvero bene.. poi ti ripeto la potenza è pressokè uguale per tutte le marmitte non omologate cambia solo l'erogazione 0509_up.gif


Si lo so infatti io vorrei una marmitta che renda la moto più gestibile e che si possa usare anche senza stare sempre alto con i giri. Inoltre quando trovo i soldi vorrei comprare le ruote del wre per fare anche un po' di off e una moto che non spari solo in alto mi sarebbe molto più utile. Io comunque ora ho la moto in rodaggio, ma voi che l'avete pure ripo, quanto la tirate la prima e la seconda ? Io apparte che sono in rodaggio e non posso tirare la marcie, trovo la moto in prima e seconda molto scorbutica, in particolare quando è fredda

@Valex Mi potresti dire il sito su cui si compra la doma ? Io pensavo fosse questa e continuo a pensare che lo sia comunque qui la vende penso senza silenziatore, che invece non ho trovato.
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
9094924
9094924 Inviato: 3 Gen 2010 21:18
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:
ragazzi ma se metto una marmitta che mi da alti, tipo dep o scarov, avrò successivi problemi a pennare? ditemi di noooo! icon_asd.gif


Si... quindi comparti una doma 0510_regolamento.gif











Scherzo, comunque le altre sparando solo in alto forse ti aiutano perchè salgono di giri tutto in una volta, quindi se sfrutti quel preciso istante penso che la moto sia più facile da tirare su
 
9094972
9094972 Inviato: 3 Gen 2010 21:25
 

flavio93roma ha scritto:



non mi aiuta nessuno?
 
9095202
9095202 Inviato: 3 Gen 2010 22:03
 

icon_sad.gif ragà è importante mi dite se la marmitta ha i blocchi o no? si riesce a vedere ?
 
9095802
9095802 Inviato: 3 Gen 2010 23:47
 

mmm... ma con una marmitta come la jolly devo cambiare anche carburatore e testata per ottimizzare i guadagni? o devo sl ricarburare? eusa_think.gif
 
9096785
9096785 Inviato: 4 Gen 2010 10:45
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:
ragazzi ma se metto una marmitta che mi da alti, tipo dep o scarov, avrò successivi problemi a pennare? ditemi di noooo! icon_asd.gif



io non ho alcun problema..perchè sfrutto l'isante in cui apre la valvola e sto su fino alla 3 a volte..devo fare un pò di pratica icon_asd.gif
 
9097044
9097044 Inviato: 4 Gen 2010 11:36
 

Ragazzi io ho provato a tirarla ma mi fa i 91 icon_sad.gif
 
9097366
9097366 Inviato: 4 Gen 2010 12:23
 

a me quando era depo faceva 97 icon_asd.gif
 
9097516
9097516 Inviato: 4 Gen 2010 12:42
 

Io sono in rodaggio a circa 500 km e l'ho fatta "stiracchiare 2 o 3 volte"... mi ha preso i 101 senza però aprire completamente il gas e senza tenerla molto a lungo. Insomma penso che almeno i 110 li prenda da depo
 
9097562
9097562 Inviato: 4 Gen 2010 12:47
 

semglory ha scritto:
Ragazzi io ho provato a tirarla ma mi fa i 91 icon_sad.gif


Forse hai qualche problema di carburazione eusa_think.gif mi pare che se sia troppo grassa perde in allungo e muore prima, ma io mi intendo di meccanica allo stesso livello di quanto mi intenda di ingegneria aerospaziale...icon_asd.gif quindi tutto quello che dico va preso con le pinze... però non penso sia normale neanche che prenda solo i 97
 
9098333
9098333 Inviato: 4 Gen 2010 14:25
 

è normale, non si ha sempre la carburazione perfetta, la mia in discesa prende i 111 ma non mi preoccupo più di tanto
 
9098875
9098875 Inviato: 4 Gen 2010 16:02
 

capo92 ha scritto:
è normale, non si ha sempre la carburazione perfetta, la mia in discesa prende i 111 ma non mi preoccupo più di tanto


una volta ripo i problemi si risolvono dopo aver ricaburato? eusa_think.gif
anche perche la mia fa 94 nn vi preoccupate icon_asd.gif
 
9098881
9098881 Inviato: 4 Gen 2010 16:03
 

si, conosco gente che faceva 97 e adesso la moto va che è una meraviglia, basta avere un filo di vento a sfavore e sembra che la moto non va
 
9098933
9098933 Inviato: 4 Gen 2010 16:12
 

capo92 ha scritto:
si, conosco gente che faceva 97 e adesso la moto va che è una meraviglia, basta avere un filo di vento a sfavore e sembra che la moto non va


ok, quindi aspettando la jollymoto a marzo... icon_rolleyes.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9098934
9098934 Inviato: 4 Gen 2010 16:14
 

si anche a me fa 101 .. e dipende dalle giornate per via della carburazione .. spero che da ripotenziata sia tutta un altra storia
 
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