sm2009 ha scritto:
fallo fare dal meccanico
fregarti i pezzi è ipossibile, anche percheè quando metti il kit htn vedi la basetta da 2mm sotto il cilindro, e diconseguenza la testa emisferica diversa... l unica cosa che ti può fare è farti pagare un botto perchè non hai comprato i pezzi da lui
il carbu 34 lo puoi tenere con il mixer, solo se metti un carbu tipo 38 faresti meglio a levarlo
il vforce3 a mio avviso è molto utile e la spinta la senti davvero; in un topic ho letto che piuttosto di mettere un 34 è meglio mettere il pacco, in quanto il guadagno in prestazioni è simile...
la marmitta la prenderei solo se trovassi un occasione oppure se avessi in mente di elaborare molto la moto
comunque il kit htm lo puoi tenere col 28 come ha fatto fabietto_91
@ etthusky la prima cosa da farci è sicuramente il kit htm, ma la differenza la sentii lo stesso mettendo un bel 34, specialmente se hai la marmitta espansiva
ciao
P.S.: stiamo andando OT
OK grazie mille mi hai dato proprio le informazioni che volevo