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velocita' husqvarna sm 125(segnata)
7892767
7892767 Inviato: 20 Giu 2009 10:20
 

Valerio91 ha scritto:
segnati dall'analogico... togli 10km/h

Quanti ???????? icon_asd.gif icon_asd.gif
No come è possibile dai, fai conto che una volta ero con la moto dietro a un mio amico con l' nrg ha fatto una tirata ha guardato il suo tachimetro digitale (io tenevo d' occhio il mio) e alla fine ci segnavano uguale
Stessa cosa fatta con un DT, solo che la differenza tra il mio e il suo tachimetro era di 3 km/h
 
7892789
7892789 Inviato: 20 Giu 2009 10:23
 

fede-91 ha scritto:

Quanti ???????? icon_asd.gif icon_asd.gif
No come è possibile dai, fai conto che una volta ero con la moto dietro a un mio amico con l' nrg ha fatto una tirata ha guardato il suo tachimetro digitale (io tenevo d' occhio il mio) e alla fine ci segnavano uguale
Stessa cosa fatta con un DT, solo che la differenza tra il mio e il suo tachimetro era di 3 km/h
la differenza tra il mio tachimetro digitale dell'husky e il tachimetro analogico dell'husky, in velocità massima è di 15km/h icon_wink.gif
quelli degli scooter anche se digitali sono sballatissimi..
 
7892827
7892827 Inviato: 20 Giu 2009 10:29
 

Nessuno dei due sa però quale sia quello piu vicino alla realtà... per tagliare la testa al toro adesso attacco il navigatore al manubrio e prendo la velocità che mi rileva il satellite 0509_campione.gif

comunque io sapevo che gli analogici hanno sempre avuto un margine di errore minore rispetto ai digitali eusa_think.gif
 
7892861
7892861 Inviato: 20 Giu 2009 10:33
 

io ho provato col navigatore gps..
125 sul gps e 127 sul tachimetro.. perciò è quasi perfetto..
digitale o analogico secondo me dipende solo da come sono tarati
 
7892880
7892880 Inviato: 20 Giu 2009 10:36
 

Dai allora appena ho 5 minuti mi porto il gps dietro e la tiro, poi ti faccio sapere icon_wink.gif
 
8075123
8075123 Inviato: 11 Lug 2009 19:06
 

da depotenziata mi ha segnato i 111 una volta...invece da ripo con la sola espansione scarov e il pignone originale mi ha segnato i 129 eusa_think.gif entrambe le velocità in rettilineo ovviamente
 
8097719
8097719 Inviato: 14 Lug 2009 19:02
 

aggiorno...oggi in viaggio mi ha segnato 136... icon_eek.gif
 
8098364
8098364 Inviato: 14 Lug 2009 20:14
 

a me fa 134 in 2 (ripo con arrow)
 
8323346
8323346 Inviato: 19 Ago 2009 19:40
 

il mio con Doma e rapporti originali ho superato un r125 incarenato ke faceva i 130 il mio segnava 125 avro fatto 135-140 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8323355
8323355 Inviato: 19 Ago 2009 19:41
 

Iader93 ha scritto:
il mio con Doma e rapporti originali ho superato un r125 incarenato ke faceva i 130 il mio segnava 125 avro fatto 135-140 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
probabilmente tu facevi 125 e la yamaha 110 icon_asd.gif
 
8324277
8324277 Inviato: 19 Ago 2009 23:05
 

quoto 0510_inchino.gif i tachimetri sballano per eccesso e non per difetto icon_asd.gif
 
8325676
8325676 Inviato: 20 Ago 2009 10:37
 

Ma vi dico il mio sballa di un bel po sara un problema dell'elettronica icon_eek.gif icon_confused.gif infatti una volta ero di fiaco a mio padre ke ha un fz6 da me segnava 89 e lui 130 e anke il cartello di riferimento della velocita diceva 130 icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif eusa_think.gif
 
9083502
9083502 Inviato: 31 Dic 2009 17:50
 

io tipo anche se non ho ancora finito il rodaggio ho provato un pochino a tirarla quando era calda .. e piu di 101 non sono andato .. visto che era finita la strada .. però non sembrava poter allungare molto .. e per fargli prendere coppia ci vuole un eternita ..
 
9083568
9083568 Inviato: 31 Dic 2009 18:04
 

Aerox93 ha scritto:
io tipo anche se non ho ancora finito il rodaggio ho provato un pochino a tirarla quando era calda .. e piu di 101 non sono andato .. visto che era finita la strada .. però non sembrava poter allungare molto .. e per fargli prendere coppia ci vuole un eternita ..

soprattutto da depo!! io in strada chiusa icon_wink.gif , tirando e contando che il mio tachimetro digitale segna 9 in meno controllando eusa_wall.gif sono arrivato a 125
 
9083614
9083614 Inviato: 31 Dic 2009 18:12
 

è veramente un patimento mettere la sesta da depo .. fino a che stai in 5a senti che va bene .. metti la sesta e va giu ... che brutto
 
9083647
9083647 Inviato: 31 Dic 2009 18:18
 

145 km/h con scarov e pistone del cr! e ne aveva ancora un pò 0509_banana.gif
 
9083706
9083706 Inviato: 31 Dic 2009 18:30
 

la mia 130 fino ad ora ancora nn la ho tirata del tutto.. e ha lo scarico originale svuotato con diaframmi tolti.. ora appena metto la HGS vedo che combina icon_biggrin.gif .. comunque regà il tedesco di ebay è PETERBMX ? una cosa del genre ? è affidabile ?? bisogna per forza pagare prima e poi lui invia la merce ??
 
9085805
9085805 Inviato: 1 Gen 2010 17:47
 

flavio93roma ha scritto:
la mia 130 fino ad ora ancora nn la ho tirata del tutto.. e ha lo scarico originale svuotato con diaframmi tolti.. ora appena metto la HGS vedo che combina icon_biggrin.gif .. comunque regà il tedesco di ebay è PETERBMX ? una cosa del genre ? è affidabile ?? bisogna per forza pagare prima e poi lui invia la merce ??


il tedesco è affidabile e poi una hgs a 245 euro è regalata...

però devo dirti che se hai già l'originale svuotata fai un po una cazzata a comprare l'hgs...non cambierebbe quasi nulla la differenza tra queste due marmitte è solo nello spessore delle pareti...(l'hgs ha le pareti molto piu sottili e quindi l'onda d'urto è piu forte) e poi credo che sia di dimensioni maggiori...prima di mettere l'hgs dovresti fare modifiche tipo carburatore e pacco lamellare...allora si che avresti bisogno di una marmitta da pista..
 
9085823
9085823 Inviato: 1 Gen 2010 17:51
 

Anche questo è vero.. vabè... ma il motivo più gradne per cui la avrei CAMBIATA è il SOUND e perchè MI cola TROPPO TROPPO olio.. e poi è svuotata male secondo me..
 
9085835
9085835 Inviato: 1 Gen 2010 17:53
 

Aerox93 ha scritto:
è veramente un patimento mettere la sesta da depo .. fino a che stai in 5a senti che va bene .. metti la sesta e va giu ... che brutto


quoto in tutto l'husky depotenziato ha una sesta marcia che funge solo da overdrive...pensa che io presi 118 in 5 da originale...e messa la 6a è subito scesa a 104-108
 
9085890
9085890 Inviato: 1 Gen 2010 18:04
 

argone ha scritto:


il tedesco è affidabile e poi una hgs a 245 euro è regalata...

però devo dirti che se hai già l'originale svuotata fai un po una cazzata a comprare l'hgs...non cambierebbe quasi nulla la differenza tra queste due marmitte è solo nello spessore delle pareti...(l'hgs ha le pareti molto piu sottili e quindi l'onda d'urto è piu forte) e poi credo che sia di dimensioni maggiori...prima di mettere l'hgs dovresti fare modifiche tipo carburatore e pacco lamellare...allora si che avresti bisogno di una marmitta da pista..


Ciè quindi voi mi consigliate di prendere VFORCE 3 + KIT HTM TESTA + BASETTA ... invece di prendere una HGS completa ??

In ogni caso per i due oggetti dovremmo essere intorno a 115 il KIT HTM e 150 il Vforce 3... preso tutto dal sito HTM mi verrebbe 265.. che alla fine è l'esatto costo di una HGS spedita... ai 265 devo aggiungere il contrassegno che sarà 15 euro e quindi mi viene 280 EURO.. cosa ne dite ? cosa acquisto ?? xkè comunque lasciando lo scarico originale magari metto il KIT e il pacco lamellar ma non le sento le prestazioni che migliorano..
 
9086554
9086554 Inviato: 1 Gen 2010 20:37
 

flavio93roma ha scritto:


Ciè quindi voi mi consigliate di prendere VFORCE 3 + KIT HTM TESTA + BASETTA ... invece di prendere una HGS completa ??

In ogni caso per i due oggetti dovremmo essere intorno a 115 il KIT HTM e 150 il Vforce 3... preso tutto dal sito HTM mi verrebbe 265.. che alla fine è l'esatto costo di una HGS spedita... ai 265 devo aggiungere il contrassegno che sarà 15 euro e quindi mi viene 280 EURO.. cosa ne dite ? cosa acquisto ?? xkè comunque lasciando lo scarico originale magari metto il KIT e il pacco lamellar ma non le sento le prestazioni che migliorano..

gaurda se fai un ela del genere devi anche aumentare il carburatore, non ti converrebbe lasciare l'originale icon_wink.gif quindi aggiungici altri 100 euro, sicuramente la moto dopo andrà 10 volte meglio che con la sola hgs, vedi te..
 
9086632
9086632 Inviato: 1 Gen 2010 20:56
 

Si ma carburatore vorrei mettere un 34 ( che dovrebbe costare di meno e succhiare di meno di un 38.. però non voglio togliere il miscelatore automatico.. e tutti dicono che lasciandolo mi darà problemi.. che palle.. dove lo trovo un 34 a un ottimo prezzo ?? ) e di quanto mi aumenteranno i consumi ?? SINCERI!!
 
9086785
9086785 Inviato: 1 Gen 2010 21:29
 

Io ti consiglio anzi che montare l' hgs che poi l'aumento delle prestazioni è poco, comprare solo la testa e basetta htm 115 euro spedita ...cosi risparmi e la moto ti va sicuramente di più che con l'hgs...certo per farla rendere al meglio ci dovresti anche mettere un 34 e il pacco ma non è necessario!!
Un mio amico con l'husky 06 aveva la marmitta svuotata ma poi ha voluto montare la dep, il sound è cambiato ma le prestazioni non tanto e ha detto che non ne valeva la pena comprarla... 0509_up.gif
 
9086869
9086869 Inviato: 1 Gen 2010 21:41
 

ettyhusky94 ha scritto:
Io ti consiglio anzi che montare l' hgs che poi l'aumento delle prestazioni è poco, comprare solo la testa e basetta htm 115 euro spedita ...cosi risparmi e la moto ti va sicuramente di più che con l'hgs...certo per farla rendere al meglio ci dovresti anche mettere un 34 e il pacco ma non è necessario!!
Un mio amico con l'husky 06 aveva la marmitta svuotata ma poi ha voluto montare la dep, il sound è cambiato ma le prestazioni non tanto e ha detto che non ne valeva la pena comprarla... 0509_up.gif


d'accordo grazie mille.. con il pacco lamellare cosa è che va meglio ?? ho letto solamente una risposta migliore al comando del GAS.. mah infatti pensandoci non serve a molto.. poi ho anche chiesto ragazzi.. c'è un carbu 34 che va con miscelatore automatico senza darmi problemi ??? quanto aumenteerebbero i consumi ?
 
9086912
9086912 Inviato: 1 Gen 2010 21:49
 

Praticamente le lamelle si aprono e si chiudono più velocemente e di conseguenza si avrà come hai detto tu una risposta maggiore ...con un carbu del 34 si può tenere il miscelatore però io non mi fiderei tanto del mixer, se la moto fosse mia lo toglierei però...i consumi non aumentano se vai ad un andatura normale senza improvvisi apri-chiudi, se però vai sempre a palla tipo al posto di fare 15 km/l ne farai sui 13... 0509_up.gif
 
9087146
9087146 Inviato: 1 Gen 2010 22:42
 

capito capito.. però non lo cambio fino a quando sono sicuro di non grippare con il miscelatore automatico!
 
9087759
9087759 Inviato: 2 Gen 2010 2:23
 

flavio93roma ha scritto:
capito capito.. però non lo cambio fino a quando sono sicuro di non grippare con il miscelatore automatico!


allora partendo dall'argomento "marmitta" puoi risparmiarci sopra tenendo l'originale svuotata e su questo non ci sono troppe obbiezioni...

poi per quanto riguarda il pacco v force3 quella L'ULTIMA delle cose che farei...dato che secondo me il pacco lamellare di serie è ottimo...e il v force 3 è un di +

il carburatore se lo cambi vai molto piu forte in accellerazione e la moto ovviamente rischia molto di piu il grippaggio...il mixer è studiato per lavorare su un carburatore di serie e non su qualcosa di "racing" quindi se metti il carburatore mettiti in testa che la miscela la dovrai fare tu...e devo ammettere che è una gran rottura...ma se ci prendi la mano diventa semplicissimo..

per quanto riguarda i consumi ti assicuro che diventeranno spaventosi...inutile che pensi a cose del tipo "se vado piano", "se sto sotto coppia" tu ti prepari una moto di questa maniera e poi non la tiri xD non avrebbe senso... per i 2t bisogno spendere tantissimi soldi di benza e questo è un dato di fatto..


per quanto riguarda il kit della htm ignoro assolutamente cosa sia xD
 
9087843
9087843 Inviato: 2 Gen 2010 9:13
 

Il problema è che giro davvero troppo e quindi come c***o la faccio la miscela se devo fare 2 ore di viaggio di fila ?
Poi ragazi volevo chiedervi.. >HTM racing sul sito dice di essere aperto anche durante le feste...apparte che oggi non è un giorno di festa ma in ogni caso Quando mi rispondono agli email ? e al cellulare ?? MAI... sapete se sono di ROMA ?
 
9088230
9088230 Inviato: 2 Gen 2010 12:10
 

mi hanno risposto tutto OK però il ragazzo mi ha detto . " Al montaggio del kit testa+basetta ricorda di regolare lo squish a 0,8mm" .. cosa vuol dire ??
 
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