Doc_express ha scritto:
Di harley ne ho già guidate parecchie e ne posseggo una.
Con l'iniezione le hanno ROVINATE! Poco freno motore,un minimo da 4 cilindri di pupù,ma tanta fluidità INUTILE.
Sono moto pigre,con mediocri caratteristiche stradali. Io i freni li ho trovati sufficenti già dal primo evo,anni 80. Le shovel invece frenano un pò pochino.
Cerchi una moto che alzi il posteriore con un dito sul freno? Scordatelo! In ogni caso le ultime sono state CONTAMINATE dai freni brembo ( e su qualcuna c'è pure l'abs
) Sarà pure sicurezza ma lo SPIRITO harley di passeggiare a 80 al'ora fregandosene del mondo si è perso oramai.
Stai per comprare una moto che pesa come un tir,nelle curve è poco più di uno scooter ma che ha un cuore grosso e robusto. Vuole poca manutenzione,le gomme costano poco e le pastiglie pure.
E ha carattere da vendere...
Io non ho l'abs nè sulle moto nè sulle auto è dall'86 che guido e sono ancora vivo
Queste sono opinioni per me molto discutibili.
Le solite frasi trite e ritrite da una ristretta cerchia di persone.
Fortunatamente alla Harley hanno capito che non potevano continuare a costruire quei cancelli e si sono lentamente evoluti.
Iniezione e ABS sono fantastiche, ora le moto (soprattutto le touring) frenano e hanno la giusta potenza.
Le moto di cui tu parli, anche se rimangono belle come tutte le moto, purtroppo erano e rimangono dei trabiccoli (per essere buoni) anche pericolosi.
Provare una touring con telaio nuovo, iniezione e ABS per credere!