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Inviato: 28 Mag 2013 19:54
Ciao superzanza,
Ho anch'io una 850 Gt, penso che fare il lavoro convenga sfilare il motore, anche perché dovendo togliere il coperchio dietro del cambio, non credo ci sia spazio sufficiente per sfilarlo ma soprattutto per rimontare il tutto, tieni presente che per quanto io sappia, quando sfili il coperchio di fatto escono gli alberi con tutte le ingranaggerie, quindi credo che non ci sia speranza...
So per esperienza che è un lavoraccio, ma piuttosto che fare un cattivo lavoro e poi dover comunque smontare tutto il motore dal telaio, sia più conveniente prepararsi psicologicamente per lo smontaggio completo.
Magari, approfitti per dare una controllata al paraolio dell'albero motore e del cambio, oltre alla frizione, tanto che è giù...
Io l'ho tirato giù per cambiare l'asta di comando della frizione ed il cuscinetto reggispinta, perché se devo impazzire a fare un lavoro che è come curare una carie dal c@@o preferisco lavorare un po' di più ma comodo.
Grande moto comunque, questa è la mia in assetto da battaglia
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Ciao e buona serata, tienici informati, Vittorio