Pinnaz ha scritto:
Se mi trovi un punto in cui abbia detto che vuole rendere turbo la sua moto ti pago una cena il giorno che vieni in Sardegna Se leggi qualche messaggio fa ha proprio precisato che non era questa la sua intenzione.
Oltretutto ti stai contraddicendo, perché se tu hai capito che lui vuole rendere turbo la sua moto, in questo caso Duke 125 come c'è scritto nella scheda dell'avatar, la tua affermazione riguardo all'adattamento della ciclistica sarebbe stata valida proprio per la sua moto.
Se pure l'avesse chiesto, tu hai risposto che avrebbe fatto meglio a prendere un due tempi. E' come se ad uno che vuole elaborare un 600 dicessi di andare a comprarsi un 1000 Conta la categoria di motore, è noto che un due tempi grazie alle espansioni raggiunge un miglior rendimento meccanico, termico e volumetrico rispetto ad un 4 tempi, e che l'elaborazione è molto più facile data l'essenzialità del motore. A me fanno sempre piacere queste discussioni, solo che a volte ci si allontana troppo dall'argomento del topic
Cito testualmente:
DemonRiderV4 ha scritto:
No tommy,perche io voglio un 125 "unico" non il solito 2t..
Che poi abbia precisato altro, o magari rivisto le proprie intenzioni "in corsa", è un discorso diverso.
Vuoi elaborare per avere più potenza? Non è la soluzione corretta, cioè non è quella che garantisce il miglior rapporto tra spesa e risultato.
Vuoi elaborare per il gusto di farlo, e per essere l'unico ad avere un 125 4t con turbina? Possiamo parlarne, ma a mio parere resta una fesseria comunque.
E direi di chiudere questo OT, visto che rischiamo di sconfinare nel solito conflitto talebano tra 2t e 4t. (Infatti, guarda caso, siamo rispettivamente possessori di 125 2t e 125 4t, quindi tutto fuorché imparziali)