Leggi il Topic


nrg piaggio scelta eleborazione base
14383501
14383501 Inviato: 23 Mag 2013 19:39
Oggetto: nrg piaggio scelta eleborazione base
 

Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui per chiedere il vosto aiuto intanto partiamo qui di seguito vi mosto il mio scooter : Link a pagina di Youtube.com i pezzi che monto
nrg power dd 2010
gt: 50cc
marmitta : leovince zx
variatore: malossi multivar 2000 5gr
filtro: red sponge malossi
frizione: malossi malossi fly clutch
carburatore 17,5
Bene sono giunto al momento di una decisione volevo passare a un elaborazione migliore ovvero mi spiego voglio montare un 70cc (bifascia ) in modo tale da avere più garanzie rispetto a un monofascia ...
gradirei consiglio sull'elaborazione da fare , e quali pezzi aggiungere e sostituire al elaborazione attuale mi piacerebbe avere un eleborazione AFFIDABILE e sicura nel senso che se mi fermano i carabinieri non mi rompano 0509_up.gif in poche parole vorrei uno scooter non eccessivamente rumoroso... mi affido a voi icon_biggrin.gif
 
14383520
14383520 Inviato: 23 Mag 2013 19:47
 

trophy/pinasco t-force a te la scelta
shot v2-3-4 anche qui a te la scelta
19/21 consiglio 21 che i consumi son sempre quelli ma leggermente meglio il 21 in fatto di resa


e direi basta per ora
 
14383787
14383787 Inviato: 23 Mag 2013 20:42
 

Mi pare di capire che vuoi una elaborazione non troppo spinta e affidabile. Quindi:
Dr evolution o Top nero. Sono uguali ma il top costa di più
Giannelli shot(v1-v4), Top nardò, Polini for race(1-3), Stage 6 pro replica. La tua zx tappa agli alti e di conseguenza ci perdi parecchi km/h in allungo, senza contare che ti scalda di più il motore
Se puoi togli il multivar e metti l'overdrive o lo stage6, molto performanti.
Dal video sembra che il motore strilla tanto ma non va come dovrebbe, secondo me hai i rulli troppo leggeri, i 5g con la zx non sono adatti
Dell'orto 19 se vuoi mantenere abbastanza bassi i consumi o ancora meglio il 21(ti consiglio sempre aria manuale). I consumi aumentano pochissimo ma si sente la differenza. Se proprio non puoi tieni il 17.5 ma ci perdi in prestazioni
 
14383797
14383797 Inviato: 23 Mag 2013 20:43
 

Jeltal04 ha scritto:
Mi pare di capire che vuoi una elaborazione non troppo spinta e affidabile. Quindi:
Dr evolution o Top nero. Sono uguali ma il top costa di più
Giannelli shot(v1-v4), Top nardò, Polini for race(1-3), Stage 6 pro replica. La tua zx tappa agli alti e di conseguenza ci perdi parecchi km/h in allungo, senza contare che ti scalda di più il motore
Se puoi togli il multivar e metti l'overdrive o lo stage6, molto performanti.
Dal video sembra che il motore strilla tanto ma non va come dovrebbe, secondo me hai i rulli troppo leggeri, i 5g con la zx non sono adatti
Dell'orto 19 se vuoi mantenere abbastanza bassi i consumi o ancora meglio il 21(ti consiglio sempre aria manuale). I consumi aumentano pochissimo ma si sente la differenza. Se proprio non puoi tieni il 17.5 ma ci perdi in prestazioni


il t-force forse è meglio.. più prestazionale e in quanto a qualità è ottimo .. sicuramente meglio rifinito di dr e trophy
 
14383817
14383817 Inviato: 23 Mag 2013 20:47
 

nrg_power_4life ha scritto:
il t-force forse è meglio.. più prestazionale e in quanto a qualità è ottimo .. sicuramente meglio rifinito di dr e trophy

Si, hai ragione. E' molto prestazionale e trattandosi di un base è comunque difficile che ti lasci a piedi con le dovute manutenzioni. Ho dimenticato di citarlo icon_asd.gif
 
14383828
14383828 Inviato: 23 Mag 2013 20:49
 

Jeltal04 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
il t-force forse è meglio.. più prestazionale e in quanto a qualità è ottimo .. sicuramente meglio rifinito di dr e trophy

Si, hai ragione. E' molto prestazionale e trattandosi di un base è comunque difficile che ti lasci a piedi con le dovute manutenzioni. Ho dimenticato di citarlo icon_asd.gif


l'ho avuto proprio su nrg e anche se ci ho fatto solo 2000 km prima di mettere qualcosa di più potente devo dire che l'ho smontato che sembrava appena messo
 
14384132
14384132 Inviato: 23 Mag 2013 21:51
 

nrg_power_4life ha scritto:
l'ho avuto proprio su nrg e anche se ci ho fatto solo 2000 km prima di mettere qualcosa di più potente devo dire che l'ho smontato che sembrava appena messo

Dipende soprattutto da come lo tratti e quanta manutenzione gli dai
 
14385456
14385456 Inviato: 24 Mag 2013 12:05
 

Jeltal04 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
l'ho avuto proprio su nrg e anche se ci ho fatto solo 2000 km prima di mettere qualcosa di più potente devo dire che l'ho smontato che sembrava appena messo

Dipende soprattutto da come lo tratti e quanta manutenzione gli dai


logico
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©