14382168
Inviato: 23 Mag 2013 11:56
Oggetto: Cablaggio elettrico attacca/stacca velocemente.[per pista]
Cari bikers è arrivata l'ora della pista e mi sono posta un problema. Come faccio a togliere porta targa con annesse frecce? Il problema sono i fili. Vorrei avere dei connettori, tipo quelli originali o di comodità simile e me ne servirebbero 3 per le 2 frecce e la luce targa in modo da sistemarli nel sottosella ma anche farli passare dal buco di circa 1,5cm di diametro in cui passano i fili che vanno fuori, alla luce targa e alla e 2 frecce posteriori.
Il tutto vorrebbe avere l'obiettivo di staccare la targa e tutto il suo sostegno e ovviamente sfilare i fili.
Ho cercato un po' in giro e ho scoperto che se volessi gli spinotti originali MASCHIO e FEMMINA non potrei perché mamma kawasaki non vende il tutto. Ho trovato alcuni ricambisti che vendono SOLO il maschio da attaccare all'impianto originale.
Al che, sono andata a cerare cablaggi elettrici completi usati, nella speranza di trovare maschi e femmine ma con la delusione di aver trovato SOLO le femmine.
Qualcuno di voi è più lungimirante di me e ha già risolto il problema, magari anche in modo non troppo dispendioso? Premetto che anche io ho i soliti connettorini in metallo da pochi €, però volevo qualcosa di più duraturo altrimenti mi tocca rifare il lavoretto elettrico ogni 3-4 volte che attacco e stacco!
Spero di essermi spiegata. E grazie a chiunque risponda!