BRAG ha scritto:
Qualche domanda, forse però ho letto e interpretato male io, o forse, il mio stile di guida è differente.....
Per djtech: come spingi sui semimanubri esterni??? semmai il contrario, altrimenti ti si indrizza..... comunque complimenti, chiudere il posteriore sia a dx che a sx non è facile, soprattutto per strada e con le bt014(monta sempre quelle la 07 vero?)
Io, con la 2006, la posteriore sx non l'ho chiusa nemmeno in pista con ginocchio a terra.....
Invece per gli altri.... curve con marce alte per rendere la moto più fluida?? ma cosi la moto non risponde a noi, o almeno, non riesco a farla rispondere a me, soprattutto non si esce forte dalla curva con marcia alta....in strada di solito(e da solo, non zavorrato), la curva di montagna la affronto sui 8500-9000 giri, in pista intorno ai 10.000 o anche di piu, ma li seguo più il mio orecchio... da zavorrato sui 6000, altrimenti poi non vien piu via la zavorrina!!
certamente ma io parlo della mia guida anche venendo da un 125 dove le marce erano bassissime e la tenevo al massimo dei giri, con queste moto l'ideale secondo me è frenare meno in ingrasso quindi percorrenza fluida e veloce e quando esci hai magari una marcia in + rispetto a quella che metti tu ma come giri rimani molto alto proprio per la frenata minore in staccata e quindi esci molto + facilmente! comunque ogniuno ottiene vantaggi dalla sua guida, io facendo così ho notato anche che la gomma ha molta + aderenza e posso fidarmi ad andare molto + giù rispetto che con una marcia + bassa che ha molto freno motore