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HELP! Che moto scegliere... [Stradale usata 4000€]
14387423
14387423 Inviato: 25 Mag 2013 0:41
 

Petrus ha scritto:
Ne avete per molto con questi discorsi sterili che non aiutano chi apre i topics? icon_rolleyes.gif


effettivamente non posso darti torto

ma possibile che in ogni sacrosanta discussione ci deve essere il VALENTINO di turno che sa tutto lui e che sparla della gladius, del er6n, xj6, hornet di turno solo perchè sono giapponesi e costano meno e non capendo che sono nate per uno scopo ben preciso? Oserei quasi chiamarli razzisti, poi ripensandoci il termine migliore è ''convinti/modaioli''
 
14387431
14387431 Inviato: 25 Mag 2013 0:50
 

Matrom89 ha scritto:
...ma possibile che in ogni sacrosanta discussione ci deve essere il VALENTINO di turno che sa tutto lui...
...e quelli che ribattono... icon_rolleyes.gif
 
14387633
14387633 Inviato: 25 Mag 2013 9:14
 

Matrom89, prova a farti fare dei preventivi e noterai che alla fine, sarà sui 500 € la differenza che andrai a pagare.
Innanzitutto la ER6N da listino ne costa 6500 €, non 6000 €.
Lo sanno anche le capre che i prezzi in store sono del tutto indicativi, e che in Ducati tratti molto ma molto bene rispetto alle altre marche. Lo stesso succede in Guzzi e sopratutto Morini.

Vuoi un metro di paragone tra queste due? Le differenze le sai almeno?

La ER6N:
Pesa almeno 40 kg in più, dico 40
Ha 50 cc. in meno
Ha 10 Cv in meno
Ha un impianto frenante sottodimensionato

E ti sto paragonando un Monster che viene prodotto dal 2008 con la ER6N ultimo strafigo modello (2012).

La concorrente ideale sarebbe la 695, la trovi a prezzi ridicoli e come equipaggiamento/prestazioni siamo lì.

Qui come vedi c'è anche chi dice che l'ER6N "va di più", siamo al limite dell'apocalittico icon_asd.gif

P.s: Io bulloni non ne ho mai persi, solamente viteria cinese al momento 0510_saluto.gif

P.Ps:
Citazione:
il termine migliore è ''convinti/modaioli''

Guido moto di quasi 20 anni fa e sarei un modaiolo ? rotfl.gif Ma corri va là 0510_saluto.gif
 
14387663
14387663 Inviato: 25 Mag 2013 9:31
 

SergenteHartman ha scritto:
Matrom89, prova a farti fare dei preventivi e noterai che alla fine, sarà sui 500 € la differenza che andrai a pagare.
Non è lui che ha aperto il topic, ne deve effettuare l'acquisto.
Se dobbiamo rispondere in un topic, diamo risposte che abbiano senso.
 
14387676
14387676 Inviato: 25 Mag 2013 9:39
 

Petrus ha scritto:
Non è lui che ha aperto il topic, ne deve effettuare l'acquisto.
Se dobbiamo rispondere in un topic, diamo risposte che abbiano senso.


Petrus, io la mia opione l'ho data. E' stata subito criticata e sono stato trattato in modo denigratorio in modo particolare da una "Moderatrice", che, detto tra me e te, l'unica cosa che dovrebbe imparare a moderare sono i suoi toni e pensieri camuffati da motociclista amica di tutti.
Mi sono preso del mitomane, dell'ignorante e del motociclista da bar.
Il minimo che posso fare è rispondere agli attacchi in modo coerente, motivando le mie ragioni e dimostrando come ho fatto che parlo per obiettività ed esperienza, non per miti e leggende come fanno in molti.

Ciao 0510_saluto.gif
 
14387736
14387736 Inviato: 25 Mag 2013 10:22
 

Hartman io sono stata molto tranquilla è ho dato la mia opinone da ex possessrice di tale moto, con un confronto che posso fare tra l'altro con un'altra ben più prestante..dopodichè per me era finita li.
La tua opinione per quanto mi riguarda è sbagliata e fuorviante, sopratutto dal momento in cui non l'hai avuta e quindi non ci hai macinato su km,sarò pur libera di dirtelo. (moto da femmina? cosa significa scusa?!? spiegameno perchè mi sfugge il concetto icon_rolleyes.gif )
Se tu pesi 90-100-200 kg è ovvio che non sia la moto per te, ma ciò non significa che sia "scarsa" come la dipingi e quindi da scartare a priori. Il concetto di entry level indica che si tratta di moto che non mettono in difficoltà il neofita,ma anche chi ha un po' di esperienza, nonostante le pecche, può divertirsi molto ed in tutta sicurezza, non è una leva un po' spugnosa che ti impedirà di galoppare, se poi si hanno standard diversi,benissimo, si può sempre cambiare ma per quanto mi riguarda il limite è prima di chi guida che del mezzo.

Tenevo a puntualizzare questo ma non era mio intento offenderti, d'altronde questi restano discorsi da bar e consigli sparsi qua e la per chi è in cerca di una moto nuova.

Spero non ci sia più bisogno di ulteriori o.t. per chiarire. Lamps
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14389212
14389212 Inviato: 26 Mag 2013 2:15
 

comunque credo di godermi ancora un po il K e poi andare su un motard un po meno esasperato (690,625,650 ecc) per rimanere nel peso contenuto ma non si sa mai, magari un giorno mi innamorerò di una bella naked pronta e reattiva ai bassi che mi dia le stesse emozioni di un mono da 110 kg icon_smile.gif. grazie a tutti, cercherò di provarne qualcuna di quelle che mi avete detto icon_biggrin.gif
 
14391606
14391606 Inviato: 27 Mag 2013 11:09
 

ragazzo saggio!
 
14517896
14517896 Inviato: 17 Lug 2013 12:45
 

Raga dopo l estate credo di fare il grande passo, consapevole sempre piu che una stradale non fa per me... ho adocchiato la Dorsoduro 750, qualcuno cel ha? Dite che mi divertirei come con il mio k 525?? Altre moto in questa categoria oltre l hyper e il k 990?? E tra queste 3 quale preferite? Grazie come sempre, ciauu
 
14526378
14526378 Inviato: 20 Lug 2013 21:55
 

CAGIVA RAPTOR!! Bicilindrico a V 650 che eroga 72 cavalli e se nom ti bastano c'è anche 1000 cc. Stesso motore dell'sv ma con un ciclistica piu efficace per soli 2000 euro. A 4000 euro trovi delle belle special perfette con pochissimi km
 
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