mite ha scritto:
Infatti.....
personalmente non trovo qs topic molto "sensato".....
Io in strada guido "tranquillo" o almeno in condizioni in cui "mi sento" in sicurezza..... mai pensato di andar giù col ginocchio, anche perchè la tuta con relative saponette la metto solo in pista....
Eppoi limiti della moto a parte, ci son sempre le buche, il brecciolino, i riporti di asfalto, le macchine etc.... per arrivare prima al passo lascio che si scannino gli altri....
In pista è diverso.....devi andare forte e basta....li chiudi le gomme e tocchi finchè ce n'è....l'importante è abbassare i tempi!
Parlare di "limite" in strada mi sembra un pò il discorso "quante m******e posso trombare senza preservativo prima di rischiare l'aids"???
In pista al massimo ti becchi una strisciata e ne risente il portafogli....in strada......
ok,la penso come te..
però se tu hai l' M900 (come scritto sotto il tuo avatar),e non hai mai guidato "seriamente" (intesa una prova di almeno 100/150 km su strada mista) una moto della serie 848, non sai che anche andando piano ma tenendo una posizione "sportiva",si tocca facilissimamente la saponetta..soprattutto con pedane originali.
Ti dico questo perchè uso spesso il monster s2r 1000 di mio zio,e (come sicuramente già sai) veramente non c'entra nulla la guida di una confronto l'altra..