ElBarba ha scritto:
Apperò! Quante risposte! Grazie tante, siete stati mooolto utili e gentili, in pratica sapevo le caratteristiche di ciascun tipo di moto, volevo solo delle conferme...
Devo dire che la moto la comprerò nuova, la più allettante come prezzo è la wr (3690€) nel conce di trieste con altri 3/400€ di sconto o qualche accessorio gratis, visto che il proprietario della yamaha è mio amico...
Se devo andare col cuore andrei sull' rs4 replica... Bellissima...
Se devo andare con la testa andrei sullo scooter... Magari aggiungerei anche il beverly o il runner...
Ma a metà tra testa e cuore ci sta il motard...
Anche perchè mio papà mi ha detto che la moto la compriamo nuova solo se me la tengo un bel po' di anni e io a 18 pensavo ad uno scooterone... E quindi 2 scooter non hanno senso, una sportiva e uno scooter non tanto, ma un motard per qualche leggero sterrato in alternativa allo scooter penso sia la scelta migliore.
Comunque osservate bene l' rs4 e specialmente le carene. Io l' ho provata e in ratica, le ginocchia e le gambe si incastrano bene all' interno delle carene e in piccola parte anche dal serbatoio.
Motard: apparte il caballero che costicchia e non mi poace tanto esteticamente, tra wr e derapage? Per le mie esigenze su quale potrei pensare di buttare gli occhi?
Posso azzardare una previsione, anche se leggermente (ma non troppo) OT?
Tieni conto del fatto che, se ora compri una moto, è molto probabile che a 18 anni sia tu il primo a non volere lo "scooterone", qualunque cosa questo possa significare per te. (A prescindere cioè dal fatto che questo sia un bene o un male)