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Cambiare Getto Carburatore [che succede smontandolo?]
14351573
14351573 Inviato: 12 Mag 2013 13:16
Oggetto: Cambiare Getto Carburatore [che succede smontandolo?]
 



Scusate...se io , da motorino spento, quindi il depressore non va e la benza non scende....smontassi il carburatore e cambiassi getto cosa succederebbe?
 
14351575
14351575 Inviato: 12 Mag 2013 13:17
 

sicuramente perderesti la benzina della vaschetta poi non credo ne scenda altra ma per sicurezza togli la cannetta e tappala oppure se non perde lasciala staccata tenedo però il depressore collegato.. avrai anche maggiore mobilità
 
14351577
14351577 Inviato: 12 Mag 2013 13:19
 

nrg_power_4life ha scritto:
sicuramente perderesti la benzina della vaschetta poi non credo ne scenda altra ma per sicurezza togli la cannetta e tappala oppure se non perde lasciala staccata tenedo però il depressore collegato.. avrai anche maggiore mobilità


La benzina e solo nella vaschetta giusto?
 
14351580
14351580 Inviato: 12 Mag 2013 13:21
 

si si... è agibile il carburatore? perchè io uso un altro metodo per non perdere nemmeno quella della vaschetta se non 3 gocce
 
14351583
14351583 Inviato: 12 Mag 2013 13:22
 

nrg_power_4life ha scritto:
si si... è agibile il carburatore? perchè io uso un altro metodo per non perdere nemmeno quella della vaschetta se non 3 gocce


Agibile?
 
14351588
14351588 Inviato: 12 Mag 2013 13:25
 

JackOLantern ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
si si... è agibile il carburatore? perchè io uso un altro metodo per non perdere nemmeno quella della vaschetta se non 3 gocce


Agibile?


comodo??

perchè ti spiego.. io ho il filtro big evo perciò è ben comodo senza airbox da rimuovere e quindi dopo aver svittato la fascetta del collettore tolgo il carburatore dal collettore senza inclinarlo... lo porto verso l'esterno visto che le cannette lo permettono e con il cacciavite in verticale rivolto verso l'alto svitto le viti tenendo salda la vaschetta...svittate tutte piano la sfilo e la poggio per terra con la benzina dentro.. ne spando 3 gocce e cambio comodamente getti o quel che c'è da fare
 
14351591
14351591 Inviato: 12 Mag 2013 13:26
 

nrg_power_4life ha scritto:
comodo??

perchè ti spiego.. io ho il filtro big evo perciò è ben comodo senza airbox da rimuovere e quindi dopo aver svittato la fascetta del collettore tolgo il carburatore dal collettore senza inclinarlo... lo porto verso l'esterno visto che le cannette lo permettono e con il cacciavite in verticale rivolto verso l'alto svitto le viti tenendo salda la vaschetta...svittate tutte piano la sfilo e la poggio per terra con la benzina dentro.. ne spando 3 gocce e cambio comodamente getti o quel che c'è da fare


Io ho il filtro aperto anche io ma devo rimettere il chiuso che devo fare delle prove...comunque ho capito...in poche parole lo sviti da sotto e la cali piano piano...comunque ho un 19 phbg su un phantom f12
 
14351595
14351595 Inviato: 12 Mag 2013 13:27
 

JackOLantern ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
comodo??

perchè ti spiego.. io ho il filtro big evo perciò è ben comodo senza airbox da rimuovere e quindi dopo aver svittato la fascetta del collettore tolgo il carburatore dal collettore senza inclinarlo... lo porto verso l'esterno visto che le cannette lo permettono e con il cacciavite in verticale rivolto verso l'alto svitto le viti tenendo salda la vaschetta...svittate tutte piano la sfilo e la poggio per terra con la benzina dentro.. ne spando 3 gocce e cambio comodamente getti o quel che c'è da fare


Io ho il filtro aperto anche io ma devo rimettere il chiuso che devo fare delle prove...comunque ho capito...in poche parole lo sviti da sotto e la cali piano piano...comunque ho un 19 phbg su un phantom f12


io 21 su nrg ma comunque non cambia nulla.. io forse vista la posizione del collettore son più comodo di te ma se riesci tutto di guadagnato
 
14351600
14351600 Inviato: 12 Mag 2013 13:29
 

nrg_power_4life ha scritto:
io 21 su nrg ma comunque non cambia nulla.. io forse vista la posizione del collettore son più comodo di te ma se riesci tutto di guadagnato


Al massimo svito una vite della vaschetta e metto dentro un contenitore la benzina icon_wink.gif

Più che altro così non devo accendere la moto togliere il tubo benza travasarla e poi andare finché non finisce

Te con il tuo metodo quindi non togli nnt e non lo accendi neanche il motorino giusto?
 
14351602
14351602 Inviato: 12 Mag 2013 13:30
 

no.. faccio solo ciò che ti ho detto
 
14351607
14351607 Inviato: 12 Mag 2013 13:32
 

nrg_power_4life ha scritto:
no.. faccio solo ciò che ti ho detto


Ok grazie TNT allora icon_smile.gif
 
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