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Carburatore per pinasco t-force.
14349088
14349088 Inviato: 10 Mag 2013 22:17
Oggetto: Carburatore per pinasco t-force.
 



Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda... ieri ho grippato, quindi urge gt nuovo, ero orientato sul t-force cisto che il mio albero ha 10500km e dovrebbe reggerli almeno per altri 10000, ma io fino ad ora ho tenuto gli olympia col 12 come carburatore, ero orientato su un 15/17.5, che ne pensate?


il tutto sarà affiancato da una marmitta sitoplus (quella grossa...) senza strozzo e variatore e cinghia top. che ne pensate? icon_biggrin.gif
 
14349109
14349109 Inviato: 10 Mag 2013 22:26
 

si va bene il 15 sha o il 17.5 phbg o phva. però se intendi cambiargli marmitta che sarebbe la cosa migliore meglio se gli metti gia un 17.5
 
14349111
14349111 Inviato: 10 Mag 2013 22:27
 

F10jet ha scritto:
si va bene il 15 sha o il 17.5 phbg o phva. però se intendi cambiargli marmitta che sarebbe la cosa migliore meglio se gli metti gia un 17.5


la marmitta resta, non gli spenderò altri soldi... che carburatore metto? icon_biggrin.gif
 
14349113
14349113 Inviato: 10 Mag 2013 22:29
 

alla fine cambia talmente poco con una ela del genere.. meglio un 17.5 cosi almeno il cilindro ne va a soffrire un po meno 0510_sad.gif
 
14349128
14349128 Inviato: 10 Mag 2013 22:36
 

F10jet ha scritto:
alla fine cambia talmente poco con una ela del genere.. meglio un 17.5 cosi almeno il cilindro ne va a soffrire un po meno 0510_sad.gif



ok, ma in che senso cambia poco? è incompleta a causa della marmitta? icon_sad.gif
 
14349162
14349162 Inviato: 10 Mag 2013 22:53
 

Turidduzzu ha scritto:
ok, ma in che senso cambia poco? è incompleta a causa della marmitta? icon_sad.gif


Io metterei un dr/trophy con un'elaborazione (se si può chiamare così) del genere icon_asd.gif
 
14349172
14349172 Inviato: 10 Mag 2013 22:57
 

xKickAss ha scritto:
Turidduzzu ha scritto:
ok, ma in che senso cambia poco? è incompleta a causa della marmitta? icon_sad.gif


Io metterei un dr/trophy con un'elaborazione (se si può chiamare così) del genere icon_asd.gif


la mia sarebbe un ela base quasi completa, che ha di male?


gt: pinasco t-force bifascia

carburatore: 17.5 con pacco lamellare con lamelle modificate

marmitta simile a questa: Link a pagina di Thumbs1.ebaystatic.com però senza strozzi

variatore: top

cinghia:top


mollette e molle:ci pensa il meccanico ma di certo non originali...






non va bene? icon_sad.gif
 
14349241
14349241 Inviato: 10 Mag 2013 23:01
 

Turidduzzu ha scritto:
la mia sarebbe un ela base quasi completa, che ha di male?


gt: pinasco t-force bifascia

carburatore: 17.5 con pacco lamellare con lamelle modificate

marmitta simile a questa: Link a pagina di Thumbs1.ebaystatic.com però senza strozzi

variatore: top

cinghia:top


mollette e molle:ci pensa il meccanico ma di certo non originali...


non va bene? icon_sad.gif


Avevo letto male io, avevo capito che mettevi solo gruppo termico e forse carburatore (non mettere vie di mezzo fra 12 e 17.5 che è tutta immondizia)

Comunque se lasci quella marmitta prendi qualcosa di più affidabile, intanto la velocità rimane quella, io prenderei un dr/trophy, o magari anche un malossi... intanto con quella marmitta va bene tutto icon_asd.gif
 
14349246
14349246 Inviato: 10 Mag 2013 23:04
 

in che senso con quella la marmitta va bene tutto? icon_asd.gif

la lascio poi perchè a me interessa la ripresa, in allungo può anche fare 75 icon_mrgreen.gif


e poi... il t-force non è affidabile? io ho un amico che col tpr ha fatto più di 5000km icon_lol.gif
 
14349611
14349611 Inviato: 11 Mag 2013 10:42
 
 
14349875
14349875 Inviato: 11 Mag 2013 13:23
 

Turidduzzu ha scritto:
trovata raga, la marmitta è questa: Link a pagina di Biollamotors.it e svuotata (senza strozzi) com'è? icon_confused.gif

praticamente è uguale alla originale icon_asd.gif
se proprio devi tenere quella marmitta allora prendi un dr evolution che e meglio..
un t force tappa troppo quella marmitta andresti malissimo.
metti dr evolution e carburatore 17.5 0509_up.gif
 
14349879
14349879 Inviato: 11 Mag 2013 13:25
 

samu15 ha scritto:
praticamente è uguale alla originale icon_asd.gif
se proprio devi tenere quella marmitta allora prendi un dr evolution che e meglio..
un t force tappa troppo quella marmitta andresti malissimo.
metti dr evolution e carburatore 17.5 0509_up.gif



e se metto il t-force che succede? icon_confused.gif
 
14349882
14349882 Inviato: 11 Mag 2013 13:26
 

ps: io quando ho messo questa e il variatore lo scooter mi faceva 10km/h in più... non credo sia proprio uguale... icon_smile.gif
 
14349889
14349889 Inviato: 11 Mag 2013 13:28
 

Turidduzzu ha scritto:
e se metto il t-force che succede? icon_confused.gif

niente ma non lo sfrutti per nulla.. lo rovini una sacco e basta..
il t-force e in aluminnio e e monofascia quindi e piu delicato con una marmitta che tappa non e il massimo..
metti il dr che dura tantissimo e come prestazioni andra benissimo
 
14349911
14349911 Inviato: 11 Mag 2013 13:35
 

samu15 ha scritto:
Turidduzzu ha scritto:
e se metto il t-force che succede? icon_confused.gif

niente ma non lo sfrutti per nulla.. lo rovini una sacco e basta..
il t-force e in aluminnio e e monofascia quindi e piu delicato con una marmitta che tappa non e il massimo..
metti il dr che dura tantissimo e come prestazioni andra benissimo



ma io parlo di quello in ghisa bifascia icon_biggrin.gif che hai capito? icon_mrgreen.gif questo lo posso mettere,no? icon_biggrin.gif


ps: una marmitta decente con 50/60 euro c'è?
 
14349915
14349915 Inviato: 11 Mag 2013 13:37
 

Turidduzzu ha scritto:
ma io parlo di quello in ghisa bifascia icon_biggrin.gif che hai capito? icon_mrgreen.gif questo lo posso mettere,no? icon_biggrin.gif


ps: una marmitta decente con 50/60 euro c'è?

guarda che non esiste il t-force in ghisa bifascia icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque decente nuova no !! ma sicuramente se ne cerchi una usata e probabile che la trovi..
cerca una shot che va benissimo
 
14349918
14349918 Inviato: 11 Mag 2013 13:39
 
 
14349923
14349923 Inviato: 11 Mag 2013 13:44
 

Turidduzzu ha scritto:
come no... guarda qua: Link a pagina di Biollamotors.it

io avevo pensato ad una giannelli, questa: Link a pagina di Biollamotors.it tapperebbe ancora ma andrebbe meglio,no? icon_confused.gif

ma il tuo cilindro e verticale ??
comunque non prendere quella marmitta fa schifo e hai livelli di quella di ora cercatene una usata
 
14349928
14349928 Inviato: 11 Mag 2013 13:45
 

si, il booster, di seconda mano però non mip iacciono tanto.. altre non ce n'è? icon_cool.gif
 
14349944
14349944 Inviato: 11 Mag 2013 13:51
 

Turidduzzu ha scritto:
si, il booster, di seconda mano però non mip iacciono tanto.. altre non ce n'è? icon_cool.gif

beh con 60€ non ti conpri un bel niente..
la shot è la piu economica per 70cc e costa 120€
 
14350236
14350236 Inviato: 11 Mag 2013 17:10
 

samu15 ha scritto:
beh con 60€ non ti conpri un bel niente..
la shot è la piu economica per 70cc e costa 120€


su biolla è 100..
 
14350677
14350677 Inviato: 11 Mag 2013 20:58
 

il t-force e ghisa, e' il base, tu forse ti sbagli col g-force che e' un intermedio
 
14350950
14350950 Inviato: 12 Mag 2013 0:32
 

runnerista96 ha scritto:
il t-force e ghisa, e' il base, tu forse ti sbagli col g-force che e' un intermedio


io parlo del base icon_biggrin.gif ma mi mancano 40 euro per la marmitta e entro 5 giorni non so come trovarli icon_sad.gif
 
14352239
14352239 Inviato: 12 Mag 2013 19:49
 

ragazzi, ma se metticaso tengo gli olympia conviene rettificarli/lucidarli?
 
14352916
14352916 Inviato: 12 Mag 2013 23:50
 

rettificarlo spendi 50 di pistone e fascie e 40 di rettifica, e il cilindro va un po meglio, lucidarlo se ai grippato non è possibile, se invece sono solo delle strisciate abbastanza forti, il cilindro torna utilizzabile però non ha la potenza di prima perchè non vanno via tutti i graffi!
conviene un dr che con 75 euro lo porti a casa icon_smile.gif !! come marmitta se non ai soldi per la shot/nardo che è il minimo che ci si può mettere su un base, metti una marmitta buona per 50 che costa meno come la gianelli reverse o la record
 
14353718
14353718 Inviato: 13 Mag 2013 11:56
 

I Picasso mi costano 80 a questo punto non sono meglio quelli??? Però sempre col 17.5 ecc...
 
14355367
14355367 Inviato: 13 Mag 2013 20:14
 

se vuoi va bene anche il pinasco tanto di cv sono uguali
 
14355688
14355688 Inviato: 13 Mag 2013 21:38
 

F10jet ha scritto:
se vuoi va bene anche il pinasco tanto di cv sono uguali


vediamo che dice mio padre... icon_biggrin.gif
 
14355756
14355756 Inviato: 13 Mag 2013 21:57
 

Turidduzzu ha scritto:
I Picasso mi costano 80 a questo punto non sono meglio quelli??? Però sempre col 17.5 ecc...

Secondo me i Picasso costano molto di più di 80 euro , anche da 100000 euro in su
 
14355814
14355814 Inviato: 13 Mag 2013 22:16
 

SCR1 ha scritto:
Secondo me i Picasso costano molto di più di 80 euro , anche da 100000 euro in su


si, però vuoi mettere che fanno 800000000 cavalli? icon_biggrin.gif


è stato il cellulare, corregge le parole a modo suo icon_wink.gif
 
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