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Z750... [cambiarla con] Monster 696/796?
14334296
14334296 Inviato: 6 Mag 2013 11:42
Oggetto: Z750... [cambiarla con] Monster 696/796?
 



Buondì a tutti, immagino che molti di voi non mi conoscano perché sebbene iscritto da circa un anno non sono molto assiduo del forum in quanto spesso fuori Europa per ragioni lavorative e non... comunque, apro questo nuovo topic per raccontarvi del dramma motociclistico che sto vivendo e per chiedere consiglio ai saggi.

Brevemente: tengo una Z750 acquistata alla fine della scorsa estate con la quale ho percorso, in effetti, pochissimi chilometri (pochissimi: meno di 2.000) dal momento che, come si è detto, tra una balla e l'altra passo parecchio tempo all'estero e poi c'era l'inverno di mezzo.

La moto non va bene: va benissimo.

icon_eek.gif

Il problema - cioè il dramma - è che non è scattato l'amore.

Immagino che voi comprendiate perfettamente a cosa mi riferisco, uscire, andare a spasso, tornare indietro, rimettere la moto in garage e c'è sempre quel non so che di strano, quella cosa che ci pensi e dici "Sì, bella, però, mah, ohibò, non so..." e alla fine non sei mai pienamente soddisfatto, cioè vaghi per colli e colline e pianure e paeselli a cavallo della tua bella moto nuova epperò, niente, tu e lei non vi piacete. Esco, vado, faccio, ma è sempre come se dovessi ricordarmi come funziona e come si guida perché è evidente, io e lei siamo fatti in maniera diversa.

Nella fattispecie, io sono fatto che prima della Z750 ho sempre e solo guidato mono/bicilindrici (XT600, BMW R65, eccetera) e alla fine della fiera, oggi che possiedo un quattro cilindri sotto le chiappe posso affermare con una certa sicurezza che il bicilindrico è meglio.

Non che è meglio in assoluto, sia chiaro: è meglio, nel senso che è meglio per me.

Senonché da qualche settimana c'è 'sta Monster che mi frulla in testa.

Non ho mai guidato un Monster di questi qui nuovi, soltanto un 600 "prima serie" per cui suppongo si tratti di moto difficilmente affiancabili. Conosco poco la "situazione" Ducati ma leggo spesso di persone che lamentano guasti e rotture varie: in questo senso le giapponesi sono imbattibili, loro vanno e basta. Mi piacciono le naked, credo che questo si sia capito. Non sono uno smanettone, penso al 796 ma in linea di massima per come vado io in moto anche il 696 potrebbe andare benissimo. Del Monster mi piace un sacco l'estetica. Tra l'altro, pesa anche decisamente meno rispetto alla Z750 e per me che sono 183 cm ma magrolino non è una brutta cosa.

E' bicilindrico. icon_mrgreen.gif

Insomma, sono qui che vedo il sito Ducati e ho una voglia di salirci sopra, porca miseria.

Diciamola tutta: diciamo anche che vorrei una moto europea. Del resto, avendo sempre avuto a che fare con moto pressoché indistruttibili e leggendo molte cose poco positive sul conto di Ducati ho anche un certo timore della cosiddetta "sola". Pure la R65 con tutti i suoi difetti in materia di maneggevolezza, cribbio, la rimisi in moto dopo DUE ANNI e partì al primo colpo, cioè.

Capite che una moto delicatina, NO.

Perciò secondo voi è solo una questione legata all'aver fatto troppi pochi chilometri con la Z750?

O ci può stare, che uno passa dal 2 al 4 e dice era meglio il 2?

O sono pazzo e basta?

Aridateme i due cilindri.

Ok avevo detto "brevemente" poi mi sono fatto prendere, portate pazienza.

Ultima modifica di edoardoc il 6 Mag 2013 12:06, modificato 1 volta in totale
 
14334311
14334311 Inviato: 6 Mag 2013 11:46
 

Cme ti capisco icon_asd.gif AMI LA GRINTA DEL BICILINDRICO 0509_banana.gif

E allora, se non hai trovato il feeling con la tua belvetta cosa aspetti???? Prenditi un bel 796 ...è esteticamente un gioiellino e ha delle bellissime prestazioni,per non parlare della ciclistica...

Il 696, pur essendo un bel frullino è un po' più spompo rispetto al 796 per cui se non hai troppi problemi di dindini opta per la sorella maggiore!
 
14334331
14334331 Inviato: 6 Mag 2013 11:52
 

Ma sì, ho nostalgia di scalare le marce e andare a sbattere con le balle contro il serbatoio.

Ho nostalgia di fare le curve op, op, op! sullo stretto.

Ho nostalgia della vibrazione, cribbio: io voglio la moto che vibra.

Ho un sacco di nostalgie.

0510_sad.gif

Ultima modifica di edoardoc il 6 Mag 2013 11:54, modificato 1 volta in totale
 
14334337
14334337 Inviato: 6 Mag 2013 11:53
 

Io sono passata ad un 4 cilindri da tre mesi... i primi 2 mesi sono stati una sofferenza e tristezza a palate..la moto era morta sotto, pallosissima ai medi e grintosissima in alto.. icon_rolleyes.gif praticamente ti chiede sempre di tirare come un dannato per divertirti icon_asd.gif

Ma... passati i primi due mesi e i primi 4000 km...è sbocciato l'amore, mi sono rassegnata all'impallo dei regimi medio bassi per poi farla scorrazzare al di sopra dei 10.000 giri, quasi sempre in seconda 0509_si_picchiano.gif in giro per i colli.... e allora li mi ritorna il sorriso a mille mila denti.

Ti dirò di più, paradossalmente riesco ad andare anche più veloce di prima anche se ritengo che per farlo ci si debbano prende rischi più alti che con una qualsiasi naked bicilindrica , la cosa mi fa piacere da un lato ma dall'altro mi porta a pensare che forse sarebbe meglio farla solopista icon_rolleyes.gif

Ergo, o cerchi di fare qualche km in più con la tua bimba,giusto per comprenderla un po di più...o passi al lato oscuro del bicilindrico senza pensarci troppo icon_asd.gif
 
14334343
14334343 Inviato: 6 Mag 2013 11:54
 

edoardoc ha scritto:
Ma sì, ho nostalgia di scalare le marce e andare a sbattere con le balle contro il serbatoio.

Ho nostalgia di fare le curve op, op, op! sullo stretto.


0510_sad.gif


icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ahahahahhahaha ho riso veramente tanto 0509_si_picchiano.gif
 
14334378
14334378 Inviato: 6 Mag 2013 12:06
 

Provate entrambe (Z vs 696) e scelto, 4 anni or sono, il 696... ma solo perché il 796 non c'era ancora!
Altrimenti avrei preso quest'ultimo, migliore come posizione di guida e soprattutto come ciclistica (anche se il 696 non somiglia per niente ad un entrylevel, da questo punto di vista) e più cavalloso dal punto di vista motoristico.
Il Kawa ha una ciclistica abbastanza vergognosa a mio avviso, ed un peso considerevole. Imparagonabile, quanto ad agilità e divertimento sul misto, con un bicilindrico come questi!

Ora ho una Brutale 910, tutto un altro mondo... lascia stare, meraviglia pura, l'alfa e l'omega, la quadratura di ogni mio cerchio... ma ricordo con piacere i moltissimi km fatti col 696.

Prendi il 796 e torna ad avere un italico bicilindrico sotto le chiappe, vai tranquillo!
 
14334506
14334506 Inviato: 6 Mag 2013 12:43
 

No lascia stare la Brutale, è fichissima, ma per come porto io la moto è davvero troppo... troppo!

Già rischio di farmi male con certi animalacci dall'altra parte dell'Equatore, quando esco in moto voglio essere tranquillo.

icon_mrgreen.gif

La Z750 come ho detto va benissimo, certo non si può dire che si guidi come una bicicletta.

Piuttosto, tu come ti sei trovato ad affidabilità con il Monster?

Guasti, rotture, avarie varie, assistenza... perché, davvero, è questo che mi frena un po'.

icon_eek.gif
 
14334580
14334580 Inviato: 6 Mag 2013 13:03
 

edoardoc ha scritto:
La Z750 come ho detto va benissimo, certo non si può dire che si guidi come una bicicletta.

Io sono forse di parte....ed amante dei motori 4 cilindri...però vista la tua situazione che hai descritto direi che non ci sono dubbi....vai sul Monster!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Per me anche la Z è agile e guidabilissima nel misto, però effettivamente la mia è il modello vecchio che se non sbaglio pesa circa 30kg in meno di quella che hai tu...e non sono pochi...
 
14334625
14334625 Inviato: 6 Mag 2013 13:13
 

io avevo un m600 e ora da 4 anni e mezzo un 696 ,se la tieni bene(facendo attenzione a manutenzione ordinaria e straordinaria) non avrai nessun problema ..le leggende metropolitane sulla scarsa affidabilità del marchio italiano partono sì da un fondo di verità ma ormai del tutto infondato(30 anni fa era vero oggi no)

i nuovi monster poi sono del tutto affidabili,se la tua paura è quella di perdere pezzi per strada o dover rivolgerti a un meccanico più spesso di quello che attualmente fai con una kawa(se anche lei la tieni bene) :VAI TRANQUILLO !!! sono paure del tutto infondate

ho letto che tutti ti consigliano il 796 per quel po' di potenza in più che riempie in basso e per la posizione di guida un po' più comoda..bè ,secondo me,per quello che cerchi ti consiglio il 696 che ha una posizione un po' più aggressiva e nonostante quei pochi cv in meno ha un carattere un po' più simile a quello dei vecchi m900 ,che sotto i 3500 giri non ci vogliono proprio stare icon_asd.gif

se puoi provale icon_wink.gif io col 696 ho trovato la moto giusta per me e me la sono modificata su misura icon_smile.gif
 
14334714
14334714 Inviato: 6 Mag 2013 13:31
 

edoardoc ha scritto:
No lascia stare la Brutale, è fichissima, ma per come porto io la moto è davvero troppo... troppo!

Già rischio di farmi male con certi animalacci dall'altra parte dell'Equatore, quando esco in moto voglio essere tranquillo.

icon_mrgreen.gif

La Z750 come ho detto va benissimo, certo non si può dire che si guidi come una bicicletta.

Piuttosto, tu come ti sei trovato ad affidabilità con il Monster?

Guasti, rotture, avarie varie, assistenza... perché, davvero, è questo che mi frena un po'.

icon_eek.gif


Tranquillo, da quel che avevo capito avevo già di mio evitato di consigliarti, che so io, una Brutale 800 oppure un modello "vecchio" come il mio (e ancor peggio la 675 che tira molto in alto)... anche se le Brutale d'antan sono fantastiche perché in basso sembrano bicilindrici ed in alto a 4!

Ma vabbè, tralasciamo... ti rispondo: dal punto di vista dell'affidabilità, a meno di non trovare l'esemplare sfortunato (cosa che vale per tutte le Case di tutto il mondo), tutto ciò che viene detto troppo spesso su Ducati e sulle Italiane in genere è una gran massa di balle.
Se stai dietro alla moto, la segui bene, esegui sempre i tagliandi presso officine in cui lavorano meccanici competenti ed appassionati, fai tutti i lavori previsti e la tratti come si deve, è affidabile quanto una tedesca o una giappa. Non ti preoccupare.
Io, in 3 stagioni, non ho MAI avuto un problema (che non fosse attribuibile alla pigrizia del sottoscritto: praticamente per 10.000 km non ho lubrificato la catena... ma lei continuava ad andare benone, fai tu!!! Poi ho imparato a star più attento, meno male).
 
14334742
14334742 Inviato: 6 Mag 2013 13:37
 

No beh io con le moto (e con tutte le robe tecnologiche in generale) sono sempre stato molto attento alle scadenze e ai tagliandi, da questo punto di vista sono assolutamente affidabile: spero che lo siano anche gli altri eheh.

Ecco.

Ciò detto, se continua a non piovere per un paio d'ore (la moglie mi ha fregato la macchina) vado al concessionario Ducati...

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***canc HGH***
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14334767
14334767 Inviato: 6 Mag 2013 13:42
 

edoardoc ha scritto:

***canc HGH***

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Ricorda che non puoi avviare trattative in questa sezione. Per quello c'è il mercatino dell'usato. 0509_up.gif
 
14334770
14334770 Inviato: 6 Mag 2013 13:43
 

edoardoc ha scritto:
No beh io con le moto (e con tutte le robe tecnologiche in generale) sono sempre stato molto attento alle scadenze e ai tagliandi, da questo punto di vista sono assolutamente affidabile: spero che lo siano anche gli altri eheh.

Ecco.

Ciò detto, se continua a non piovere per un paio d'ore (la moglie mi ha fregato la macchina) vado al concessionario Ducati...

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***canc HGH***

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Ho un amico qui sul forum che potrebbe essere interessato... il suo nick è intenditore83, scrivigli e digli che ti mando io!

Quanto all'affidabilità dei conce Ducati: io ero fortunatissimo perché il mio era a 200 m da casa mia ed ha in organico il miglior mecca di moto di Asti (a mio parere, eh!), quindi magari non sono di grande utilità... però tieni conto che i conce MV li trovo insopportabili, fai tu!
Su Torino... beh, magari in MP posso essere un po' più esplicito, se vuoi.
 
14334781
14334781 Inviato: 6 Mag 2013 13:46
 

ultima cosa da aggiungere rivolgiti ai meccanici ducati in fase di garanzia ,ma nel mentre cerca un buon meccanico bravo e onesto che si intenda di ducati ..lo dico perchè i meccanici ducati sono davvero esosi come manodopera (chiedono qualcosa come 50 €/h icon_eek.gif )
 
14334795
14334795 Inviato: 6 Mag 2013 13:49
 

Drakan tranquillo, ho già lungamente visitato e analizzato la sezione apposita (e pure scattato alcune foto della moto eheh)... dicevo così per dire, eventualmente inserisco regolare annuncio con marca da bollo di là.

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Bertran_de_Born e tu sii più esplicito in pvt...
 
14334934
14334934 Inviato: 6 Mag 2013 14:24
 

edoardoc ha scritto:
Drakan tranquillo, ho già lungamente visitato e analizzato la sezione apposita (e pure scattato alcune foto della moto eheh)... dicevo così per dire, eventualmente inserisco regolare annuncio con marca da bollo di là.

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Si si tranki, avvisavo altrimenti poi i mod chi li sente? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif eusa_whistle.gif
Domanda forse banale.. Ma la moto l'hai comprata senza provarla? O ti aspettavi molto e quindi la scintilla non è scattata per quello?
 
14334983
14334983 Inviato: 6 Mag 2013 14:41
 

La moto l'avevo provata in un paio di occasioni, c'è da dire che non si trattava dell'ultimo modello i.e. quella che ho provato io pesava per l'appunto una trentina di chili in meno. Naturalmente venendo da bicilindrici con motore, dimensione e peso molto diversi ero un po' impacciato ma supponevo si trattasse soltanto di prenderci un po' la mano... solo che questa "mano" non l'ho mai presa! Per carità, è vero che ho fatto pochissimi chilometri. Ma, proprio perché volevo prenderci la mano quei pochissimi chilometri li ho fatti quasi tutti sulle medesime strade i.e. luoghi che bazzico da quando, quattordicenne, giravo col Garelli Noi e di cui conosco ogni singolo sassolino. Va bene la prima volta che ero comprensibilmente goffo e rigido... ma alla ventesima, ieri mattina... sempre goffo e rigido uguale. Questa cosa di dover tenere alti i giri proprio non mi piace. Sarà che, come ho detto, vengo da un passato di moto molto diverse. A me però piace arrivare alla curva scalare e sentire la moto che frena scalando le marce. Mi piace la coppia bassa. E non c'è niente da fare, non mi ci trovo.

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Allego: il Garelli Noi Link a pagina di Fiatpandaclub.org
 
14335342
14335342 Inviato: 6 Mag 2013 16:04
 

scusate se intervengo con il "pragmatismo" tipico del buon genovese: se senti la nostalgia del bicilindrico e - soprattutto - hai le palanche da spendere... cosa ti trattiene dal fare il cambio ? eusa_think.gif

comunque, per evitare di correre il rischio che la scintilla non scocchi nemmeno con il Monster... vai a farci un bel giro di prova per vedere se il feeling che vorresti, c'è davvero. icon_wink.gif

in bocca al lupo 0510_saluto.gif
 
14335538
14335538 Inviato: 6 Mag 2013 16:59
 

Mi frenano, come ho spiegato, le numerose brutte voci negative riguardo l'affidabilità dei mezzi e il comparto assistenza italici di cui la rete pullula. Chiedevo appunto lumi in proposito onde evitare di ritrovarmi con una mezza sola, gradevole dal punto di vista estetico - magari anche da quello ciclistico, proveremo e valuteremo - ma delicatissima e bisognosa di cure continue. Va da sé che le palanche, ok, prima però devo vendere quella che ho perché non è che proprio mi escano dalle orecchie...

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14335671
14335671 Inviato: 6 Mag 2013 17:40
 

edoardoc ha scritto:
Mi frenano, come ho spiegato, le numerose brutte voci negative riguardo l'affidabilità dei mezzi e il comparto assistenza italici di cui la rete pullula. Chiedevo appunto lumi in proposito onde evitare di ritrovarmi con una mezza sola, gradevole dal punto di vista estetico - magari anche da quello ciclistico, proveremo e valuteremo - ma delicatissima e bisognosa di cure continue. Va da sé che le palanche, ok, prima però devo vendere quella che ho perché non è che proprio mi escano dalle orecchie...

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dico la mia sui pomponi ducati

qui parlano ancora di affidabilità ormai allineata con i giapponesi icon_asd.gif non so voi ma per me è scandaloso che un motore ad aria 2 valvole che mura come un ktm690 venga definito affidabile come una giapponese. Ma grazie...è una soluzione a dire poco obsoleta che Ducati adotta da 20 anni e gira che ti rigira sono sempre gli stessi motori. Chiusa parentesi. Non dimenticare però che acquistando un pompone Ducati firmi tacitamente un contratto che ti obbliga (nel 2013) ancora al cambio di ste benedette cinghie. Sono ironico ma è la verità.

Non ho provato il 796 ma ho provato l s2r800 che ha il medesimo motore...ok ti piace il bicilindrico e questo motore ti piacerà certamente, ma va meno della tua zeta ed è senza allungo (ha le stesse prestazioni del mio 650 solo con più coppia)....ma sono sicuro che per te questa cosa non sarà un problema 0509_up.gif

Comunque a parità di prezzo io mi orienterei su un Monster vero....un bel s2r1000 e non ci pensi più 0509_up.gif
 
14337006
14337006 Inviato: 7 Mag 2013 7:17
 

Ohibò, immagino che chi sceglie una Ducati non lo faccia in virtù della tecnologia ma sulla base di altre motivazioni. Idem per chi acquista Guzzi (il nuovo California 1.400cc costa quasi ventimila Euro ed è raffreddato ad aria...) o Harley Davidson. Queste ultime in particolare sono moto "preistoriche" sotto molti punti di vista vendute a prezzi esagerati, eppure il marchio HD continua nonostante tutto a fare proseliti.
E' anche vero che un California del '74 visto oggi seguita ad avere un aspetto abbastanza gradevole mentre non si può dire la stessa cosa per una FZ del 1987: i giapponesi sono sempre stati all'avanguardia sulla tecnologia ma le loro moto, eccezion fatta per alcuni rari esemplari, sono soggette a invecchiamento precoce e subiscono la svalutazione in maniera maggiore rispetto alle case europee/americane.
Se acquisti un CBR oggi sai che tra cinque anni sarà un dinosauro. Se acquisti una Harley... tra venticinque anni potrai dire di possedere una Harley d'epoca.
Poi vai sul lago di Como la domenica pomeriggio con le bandierine americane attaccate al telaio e ti comporti come se fossi sul Sunset Boulevard, questo però è un altro discorso.
Ciò detto, non sono un grande smanettone (tengo quarant'anni e le mie ca***te le ho già fatte da giovane...) e penso che il 1000 sia troppo. Conosco bene i limiti del bicilindrico ma ne conosco anche i pregi, quindi suppongo che andrò per il 796.
Oggi non piove i.e. prendo la moto e vado dal concessionario a sentire cosa mi dice.

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Ultima modifica di edoardoc il 7 Mag 2013 12:59, modificato 2 volte in totale
 
14337294
14337294 Inviato: 7 Mag 2013 9:05
 

edoardoc ha scritto:
Mi frenano, come ho spiegato, le numerose brutte voci negative riguardo l'affidabilità dei mezzi e il comparto assistenza italici di cui la rete pullula.


Fai bene a prendere in considerazione tutto prima di decidere, però l'affidabilità del marchio è sicuramente cresciuta molto in questi anni.
Ho avuto come te una moto con la quale proprio non mi trovavo, (Z750 icon_asd.gif ) niente da fare, l'unico modo per ricominciare a godermi gite e moto è stato cambiarla.
Mi sembrava uno spreco dopo un solo anno, invece è stata la scelta giusta 0509_up.gif
 
14338064
14338064 Inviato: 7 Mag 2013 13:09
 

Oh, anche tu hai avuto qualche problema con la Z750. Che poi in base alle statistiche dovrebbe essere la più venduta in quel segmento di mercato, tra l'altro. A questo punto mi domando quanta gente la trovi pesante e legnosa come me o se il problema sia soltanto mio... mah?

Comunque, questa mattina ci sono andato e ci sono salito sopra.

icon_mrgreen.gif

Ci sono andato con la Z750 per essere sicuro di cogliere le differenze smontando da una e salendo sull'altra: infatti la prima sensazione è stata "Ma mi sono seduto su qualcosa?" tanto è leggera... e vorrei ben dire, con oltre sessanta chili di differenza! La posizione di guida mi soddisfa e direi che la "misura" è quella giusta per il sottoscritto. E' piccola, è davvero piccolina rispetto alla Kawasaki. Immagino che sul misto stretto sia divertentissima.

Urgh.

Poi, nel senso: Link a pagina di Ducati.it

icon_eek.gif
 
14338116
14338116 Inviato: 7 Mag 2013 13:20
 

edoardoc ha scritto:
Oh, anche tu hai avuto qualche problema con la Z750. Che poi in base alle statistiche dovrebbe essere la più venduta in quel segmento di mercato, tra l'altro. A questo punto mi domando quanta gente la trovi pesante e legnosa come me o se il problema sia soltanto mio... mah?

Comunque, questa mattina ci sono andato e ci sono salito sopra.

icon_mrgreen.gif

Ci sono andato con la Z750 per essere sicuro di cogliere le differenze smontando da una e salendo sull'altra: infatti la prima sensazione è stata "Ma mi sono seduto su qualcosa?" tanto è leggera... e vorrei ben dire, con oltre sessanta chili di differenza! La posizione di guida mi soddisfa e direi che la "misura" è quella giusta per il sottoscritto. E' piccola, è davvero piccolina rispetto alla Kawasaki. Immagino che sul misto stretto sia divertentissima.

Urgh.

Poi, nel senso: Link a pagina di Ducati.it

icon_eek.gif


Eh già, esattamente la sensazione che avevo avuto io al tempo... buon divertimento! 0509_up.gif
 
14338198
14338198 Inviato: 7 Mag 2013 13:41
 

considerato quello che chiedi e che sei in fase di valutazione prova a sederti sulla duke 690 e se puoi provala... poi posta le tue sensazioni icon_asd.gif
 
14338199
14338199 Inviato: 7 Mag 2013 13:41
 

Beh si sono moto decisamente differenti! icon_wink.gif
La Z750 viene venduta molto perché ha un'estetica molto accattivante e va molto di moda ultimamente. Come diceva infatti una saggia pubblicità del tempo: "E' di moda non seguire la moda!" icon_asd.gif
 
14340816
14340816 Inviato: 8 Mag 2013 9:42
 

Gente, l'ho fatto.

icon_eek.gif

La prossima settimana mi arriva il 796!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

icon_mrgreen.gif 0509_up.gif 0509_campione.gif 0509_banana.gif e altre faccine.

Bianco, bello, come quello che ho linkato ieri. Con il telaio rosso e con gli scarichi, certo.

DRAMMA: peccato che io parta domenica per la Tanzania e torni il 28 maggio, cioè in pratica prima di godermela mi toccherà aspettare qualche settimana (sempre che nel frattempo non mi mangi un leopardo).

0510_sad.gif

Cioè "peccato" sino a un certo punto, voglio dire, data la situazione.

Però... icon_eek.gif

Ultima modifica di edoardoc il 8 Mag 2013 9:49, modificato 1 volta in totale
 
14340834
14340834 Inviato: 8 Mag 2013 9:47
 

ben fatta 0509_up.gif

l'hai presa con abs?
 
14340863
14340863 Inviato: 8 Mag 2013 9:58
 

edoardoc ha scritto:
Oh, anche tu hai avuto qualche problema con la Z750.

Problemi no, ma come per te non mi ci sono mai trovato gran che, la sentivo pesante e poco divertente. Cosa molto soggettiva mi rendo conto.


edoardoc ha scritto:
Gente, l'ho fatto.

Quando lo feci io dopo parecchie esitazioni, mi pentii solo di non averlo fatto prima, ho ritrovato immediatamente il piacere di prendere la moto e divertirmi, vedrai che mi dirai che è stata la scelta giusta 0509_up.gif
 
14341059
14341059 Inviato: 8 Mag 2013 10:58
 

Eh, trovarsi male con la moto è un vero dramma. Certo è sempre tutto molto soggettivo: il mio "soggettivo" è che nonostante l'altezza sono forse troppo secco per un coso da 220kg.

Comunque il caso ha voluto che ne arrivasse una bianca proprio stamattina: ergo, la mia...

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_asd.gif

P.S. No niente abs.
 
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