marco_mas ha scritto:
sicuramente per la moto è più comune. comunque credo che quando si prende la moto la futura rivendibilità sia da lasciare in secondo piano...insomma la stai prendendo perchè ti piace, no? pensa a godertela ora e poi si vedrà. tra l'altro è una moto che si è già svalutata parecchio, dunque ti conviene tenetela secondo me...ci vai avanti 10 anni volendo.
detto questo il tipo di moto è molto affidabile. se non riesci a sapere nulla della storia della moto assicurati solo che non sia stata incidentata e...buona stagione!
Quoto. le moto tendono a essere cambiate con più facilità, fa parte del gioco. anch'io sarei più contento di leggere uniproprietario, è chiaro. probabilmente però, per non dire sicuramente, il fatto che abbia avuto tre proprietari abbassa il prezzo, e questo non vuol dire per forza di cose che in tre l'abbiano trattata peggio di quanto avrebbe fatto un solo possessore. poi ci va anche fortuna, ma quella ci va in ogni caso. per la rivendibilità quoto totalmente, sarebbe l'ultima cosa cui penserei, in quella fascia di prezzo.