Il50inoFurioso ha scritto:
assolutamente non volevo fare un paragone tra la duke e la exc! so che sono due moto che di simile hanno solo il telaio, ma quello che mi interessava era se con la duke ci si potranno comunque permettere ancora delle "tirate" o magari durante un giro poter decidere di aumentare notevolmente il passo rendendo la guida più "impegnativa"
altrimenti ero molto curioso di vedere i classici power parts della ktm, per esempio la marmitta akrapovic mi lascia molti dubbi, come al solito costa una fucilata, ma come farà cambiare realmente le prestazioni? poi non so minimamente quant'è la velocità massima e quant'è la velocità di crocera più alta a cui si può andare senza affaticare il motore, perchè magari con dei rapporti più corti si riuscirebbe ad avere un importante cambiamento aumentando parecchio la ripresa, che per uno che vuole divertirsi come me, penso sia la cosa migliore
Ma certo che potresti farti le "tirate", ha comunque 44 cavalli che non sono proprio briciole... Se parlavi del 125 o del 200 era un conto, ma con questa puoi avere le tue soddisfazioni secondo me.
Ci si riesce a divertire con il 600 depo che pesano 170 chili... figuriamoci con questa!
Come velocità di crocera immagino stai molto tranquillamente sui 120 km/h.
Detto questo devi vedere cosa ci vuoi fare, se ti interessa fare giri lunghi, andare sui passi e visitare posti nuovi allora è un ottima alternativa. Se vuoi fare il cretino fra i tornanti allora tieniti il tuo KTM ed esci su una ruota ogni volta