francicc ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un problema con la mia K75: va bene fino a 3500 giri poi "tira poco" fino a 5000 giri per ritornare normale sino al massimo (8900 giri circa).
Il problema peggiora in altura, l'ultima volta che sono stato a Cervinia ho percorso gli ultimi 10 km in 2° a 3000 giri, appena acceleravo il motore tendeva a rallentare; una tortura.
Ho sostituito filtro aria e benzina, candele e cavi, tubo ricircolo vapori olio.
Compressione e pompa benzina OK, distribuzione rifatta a 85000 km.
Ho chiesto a un meccanico BMW un parere ma mi ha fatto capire che non vale la pena metterci le mani e farei meglio a comprarne una nuova!!!!!
La moto è ben tenuta tutta originale, con 96000 Km ed iscritta ASI.
E' stata ferma in garage per un anno (2011)
Dopo 20 anni di onorato e fidato servizio mi dispiace demolirla.
Chiedo aiuto a qualcuno che abbia avuto problemi simili
Grazie
Io di persona non conosco il tiro della 75 ma fossi in te proverei come faccio io sulla 100 a mettere benzina con più ottani oppure mettere degli ottani nella benza, sulla mia fa la differenza non subito ma dopo qualche pieno comincerai a sentirla