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carburatore 17.5 e 19 [con gt 70]
14306139
14306139 Inviato: 25 Apr 2013 17:21
Oggetto: carburatore 17.5 e 19 [con gt 70]
 

mi conviene di più mettere un 17.5 o un 19, perchè ho snetito dire che i 17.5 sono fatti malissimo e sono smepre scarburati
 
14306228
14306228 Inviato: 25 Apr 2013 18:29
 

Cioè che hai sentito non è vero, semplicemente non sono molto frequenti dato che ci sono il 16 e il 19; quindi il 17.5 dovrebbe essere un compromesso ma che alla fine va lo stesso di un 16 o un 19 0509_up.gif Quindi se vieni da un carbu minore o uguale a 16 e ti serve uno più grande metti un 16 o un 19 e viceversa... Il 17.5 tienilo solo se già lo monti e se lo dovresti cambiare non andresti oltre un 19 0509_up.gif
 
14306302
14306302 Inviato: 25 Apr 2013 18:59
 

funzione cerca trovavi tutto 0509_vergognati.gif
 
14311717
14311717 Inviato: 27 Apr 2013 17:54
 

ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente e non ho soddisfatto i miei dubbi
 
14312786
14312786 Inviato: 28 Apr 2013 9:44
 

rafu97 ha scritto:
ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente e non ho soddisfatto i miei dubbi

Ormai ti ho risposto io, vedi i messaggi precedenti...
 
14313936
14313936 Inviato: 28 Apr 2013 18:19
 

un altra cosa, io ho rpovato a carburarlo, ho una elaborazione base con 70 malossi, trasmissione completa malossi, tranne campana stage e monto un stage 6 pro replica con 17.5, come gigler ho un 91 e ho anche aperto un pò il gear box originale, lo modificato un pò per farlgi prendere più aria, e ho girato un pò anche la vite dell'aria per sgrassarla un pò ma rimane sempre grasso, ho porvato a smontare la candela ed è tutta nera, su cosa posso agire per avere una carburazione perfetta?
 
14317000
14317000 Inviato: 29 Apr 2013 18:36
 

rafu97 ha scritto:
un altra cosa, io ho rpovato a carburarlo, ho una elaborazione base con 70 malossi, trasmissione completa malossi, tranne campana stage e monto un stage 6 pro replica con 17.5, come gigler ho un 91 e ho anche aperto un pò il gear box originale, lo modificato un pò per farlgi prendere più aria, e ho girato un pò anche la vite dell'aria per sgrassarla un pò ma rimane sempre grasso, ho porvato a smontare la candela ed è tutta nera, su cosa posso agire per avere una carburazione perfetta?

Mi spiace ma la cosa peggiore che so fare è consigliare una carburazione da dietro un pc eusa_wall.gif
Ad ogni modo ti posso dire che se la candela è nera ma asciutta allora sei magro, mentre se è bagnata o inzuppata d'olio sei grasso 0509_up.gif
 
14317206
14317206 Inviato: 29 Apr 2013 19:30
 

ok grazie, quindi la cnadela non deve essere di color nocciola per una buona carburazione?
 
14317404
14317404 Inviato: 29 Apr 2013 20:05
 

con un 70 un 19 è sicuramente mente di un 17.5 che io vedo più adatto a un'elaborazione soft..poi vedi te in base a cosa monti
 
14322212
14322212 Inviato: 1 Mag 2013 16:23
 

nel 19 dell'orto a cosa serve la vite che c'è dalla parte del collettore, assomiglia molto a un gigler solo che non c'è il numero, a cosa serve?
 
14322427
14322427 Inviato: 1 Mag 2013 18:33
 

rafu97 ha scritto:
ok grazie, quindi la cnadela non deve essere di color nocciola per una buona carburazione?

Sì certo 0509_up.gif Non mi pare di aver detto il contrario eusa_think.gif
 
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