AeroxS6 ha scritto:
Si distunguono da due cose:
il Racing è un cilindro che il traversino lo ha per forza, poi è un 70cc semi-trofeo, e che ha 5 travasi di scarico (invece lo sporting ha 6 travasi di scarico, ed è di facia intermedio)
Poi il Racing ha il pistone monofascia con i riporti in argento ed è un cilindro in alluminio con la canna ricromata, quindi aumenta la fluidità dell'olio e della benzina, e con testa scomponibile (mentre lo sporting è un cilindro sempre in alluminio con pistone monofascia solo che ha la testata non scomponibile e la canna non è ricromato sullo scarico W , e quindi ha fa più attrito)
comunque se devi spendere i soldi per uno sporting (intermedio) che costa intorno hai 140 euro, io ti consiglio di comprare il racing (semi-trofeo) spendendo 179 euro, però andrà meglio!
Ciao
assolutamente NO
per minarelli verticale non hanno il traversino! non so dove tu abbia visto lo sporting con 6 travasi.. che ne ha sempre 5 e non so nemmeno cosa centri lo scarico a W che ha solo il corsa in alluminio